Chi mi saprebbe dire?

Aperto da takkos, 24 Giugno 2009, 15:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao a tutti ragà.....Ascoltate io ho un amico del mio paese nato qui e abitava qui sino si 10 anni di età xrò da anni  vive in svizzera...allora li si è preso la patente B svizzera e internazionale...Ha anke il passaporto italiano...ora vi chiedo...secondo voi d'estate deve scendere con la sua BUELL...può dare l'esame della patente A qui in sardegna??? ;)

A ki mi risponde gli offro una vacanza qui da me :D :D :D :D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

se è patente europea adesso credo proprio che possa farlo!

poi magari attendi notizie più precise dagli esperti del c.d.s.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Ok speriamo che qualcun'altro mi dia qualke risposta...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Tex

se ha il passaporto italiano ha la cittadinanza italiana no? quindi dovrebbe poter conseguire la patente A. unico dubbio: deve dare acnche l'esame di teoria?? con la B presa in italia non è necessario, ma con quella svizzera non saprei.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Certo che può!!
La sua patente vale in tutta l'unione europea e tutti lgi stati europei possono rilasciarla ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Citazione di: legis il 24 Giugno 2009, 18:44:36
Certo che può!!
La sua patente vale in tutta l'unione europea e tutti lgi stati europei possono rilasciarla ;)
Allora Takkos ti deve una vacanza da lui!  :)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

:P ;)

Cmq per maggiore sicurezza vai in una scuola guida e chiedi spiegazioni. Magari loro ti dicono anche dove puoi leggere ciò ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Allora questo mio amico ha anke la carta d'identità italiana....E ma legis la svizzera non è nell'unione europea eh  :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ah ecco avevo capito la svezia scusa ho letto di fretta :(
Cmq mi sono informato e la svizzera ha aderito alla libera circolazione (schengen). Adesso dovresti chiedere in una scuola guida oppure ai CC ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Ah ok legis....Mille grazie ancora  ;)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

Scusa TAKKOS, ma la vacanza è a TARROS??  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Ahahahah xkè conosci il sito di tarros?Figo eh?No da vi mando in costasmeralda...o sennò dalle mie parti verso villasimius...  ;)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Gabriel-Focus

#16
Conosco molto bene tarros e tutti i dintorni da San Salvatore, Isarutas (non credo si scriva così) a salire tutta la costa (molto bene Bosa, dove ho amici) fino a Platamona. Sulla costa da te conosco da Olbia a Cala Gonone a scendere mi piacerebbe molto, il problema è il costo sopratutto della nave.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

takkos

Bello anke calagonone...se scendi passa x costa rey sino a villasimius....e poi cagliari...Macchè non costa tanto la nave... :-X
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Gabriel-Focus

Per te che l'hai scontata .......... no!  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mr Simmy

Può prendere la A senza nessun problema.
Diciamo solo che c'è qualche firma e versamento in più.
Gli verrebbe rilasciata una patente italiana per la A e poi, una volta tornato in Svizzera, potrebbe farsela convertire e annotare su quella già in suo possesso.


scusa se ti rispondo solo adesso... ma sono stato un po' preso in questi giorni.  8)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

🡱 🡳