DI CHE TELEFONINO SEI?

Aperto da Claudio M, 16 Luglio 2009, 17:06:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89

Bè ho cornificato il mio caro s2 prendendo un bel Lg G3 bianco, display 4k spettacolare speriamo tenga bene come il vecchio s2 :D
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Gianluca gianlu.m90

però.... ti tratti male eh!!
io c'ho il note3 in assistenza... me lo terranno un paio di mesi per sistemare i due tasti touch frontali, che da un momento all'altro hanno deciso di suicidarsi...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Ahah gianlu da tempo corteggiavo il note 3 ;)
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

dvd85

Citazione di: Gianluca gianlu.m90 il 12 Settembre 2014, 00:23:24
io c'ho il note3 in assistenza... me lo terranno un paio di mesi per sistemare i due tasti touch frontali, che da un momento all'altro hanno deciso di suicidarsi...
Anche a me da un po' di tempo non rispondono bene ai comandi, devo premerli più volte prima che rispondono.
E' successo tutto da un momento all'altro o hai notato qualcosa prima che smettessero di funzionare?

Gianluca gianlu.m90

di colpo!!! una mattina mi sveglio presto, verso le 5. dato che era troppo presto per alzarmi prendo il telefono e ci gioco un po, di colpo i due tasti touch prendono a lampeggiare in modo anomalo. è impazzito, penso.
lo riavvio e i tasti non si sono più accesi. inutile dire che ho fatto un ripristino, un hard reset e ho reinstallato il firmware con ODIN. macchè..nulla!
cosa strana è che con il pennino i tasti funzionano (anche se spenti) se ci passo il dito invece no, ma se li uso col pennino rilevano il tocco.
mah...
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ROPER

Visto che ti.sei svegliato così presto, il tuo telefono avrà pensato bene come farti impegnare. :(
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Solitamente a me a quell'ora capita erroneamente di fare dei full wipe invece che un wipe cache/dalvik!!
suca

sioux50

Salve a tutti, mi inserisco in questo topic anche se non ho ancora uno smartphone.
Pensando di procurarmi un Nokia Lumia 620 (coi punti Esselunga), mi interessa sapere se lavorando come navigatore off-line (cioè da mappe scaricate in memoria) questi smartphone sono in grado di mantenere la batteria carica collegandoli alla presa accendisigari dell'auto, dato che un mio collega mi dice che il suo Lumia 920 al massimo in queste condizioni ha un'autonomia di 2-3 ore, perché l'alimentatore non gli dà corrente a sufficienza...

Naomo

Con gli ultimi Nokia non so. L'ultimo che ho avuto è stato l'e71 e ce la faceva. X il resto mai avuto problemi né con gli smartphone né con i tablet
suca

edouard.v.castro

Io il samsung galaxy s4 spero presto passare al 5

sese

Il mio è un HTC hd7,preso usato a buon prezzo e và una meraviglia.

itat

Citazione di: sioux50 il 14 Settembre 2014, 17:17:08
Salve a tutti, mi inserisco in questo topic anche se non ho ancora uno smartphone.
Pensando di procurarmi un Nokia Lumia 620 (coi punti Esselunga), mi interessa sapere se lavorando come navigatore off-line (cioè da mappe scaricate in memoria) questi smartphone sono in grado di mantenere la batteria carica collegandoli alla presa accendisigari dell'auto, dato che un mio collega mi dice che il suo Lumia 920 al massimo in queste condizioni ha un'autonomia di 2-3 ore, perché l'alimentatore non gli dà corrente a sufficienza...
Mi hanno portato un Lumia 925 domenica, oggi ho provato il navigatore, il cellì è rimasto 1 ora in stand by poi  sono salito sul mezzo aziendale, ho avviato il navigatiore e collegato l'alimentatore, sono arrivato a destinazione dopo 1 ora e 1/4, la batteria era al 97%. Alimentatore da 1A.
Chi mi ha consegnato il cell. ha un 920, usa un caricabatterie wireless e non ha riscontrato il problema  dal tuo amico.  ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ROPER

Sto cercando uno smartphone samung usato, sono indeciso fra S3 e S4 i prezzi sono + 50€ a favore del S4.
Questo che ve ne pare  :icon_question: consigli  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

#433
forse siamo un pò OT ma:

@sioux50 confermo quanto detto da itat non è un problema di accendisigari o di telefono,piùttosto da che caricabatterie usi,se manda pochi ampere carica troppo poco rispetto al consumo..
si ha lo stesso problema con la ricarica tramite usb2.0 che al max manda 0,5 ampere ;)

@ROPER
@ROPER

sicuramente meglio s4 per 50 euro di differenza,ma considera che nuovo lo trovi a 330spedito.
p.s. su subito fai molta attenzione alle sòle che ne ho viste di tutti i colori e quando mi serviva nonostante abbia contattato un sacco di venditori nessuno si è "degnato" di vendermi il suo cellulare..mah



djantofoggia

Citazione di: ROPER il 24 Settembre 2014, 19:56:19
Sto cercando uno smartphone samung usato, sono indeciso fra S3 e S4 i prezzi sono + 50€ a favore del S4.
Questo che ve ne pare  :icon_question: consigli  ;)

S4 molto riuscito come smartphone secondo me... unico difetto può esser la batteria poichè hanno prodotto una partita dove si gonfiavano in poco tempo del resto un amico ce l'ha (lui fortunatamente non ha avuto problemi alla batt) e gli va una meraviglia
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ROPER

Credo di averne trovato uno ad un prezzo buono e dovrebbe essere di regolare provenienza, visto che la fortuna ha voluto che fra gli annunci, mi è capitato una persona che lavora nella struttura ospedaliera dove mi trovo.
Se poi dovessi decidere di prenderlo, posterò qualche foto. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: djantofoggia il 25 Settembre 2014, 19:04:51
S4 molto riuscito come smartphone secondo me... unico difetto può esser la batteria poichè hanno prodotto una partita dove si gonfiavano in poco tempo del resto un amico ce l'ha (lui fortunatamente non ha avuto problemi alla batt) e gli va una meraviglia

E' un difetto ricorrente quello delle batterie samsung che si gonfiano.
Io ne ho vista una su un Galaxy S.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Gianluca gianlu.m90

le batterie dell's4 sono garantite 2 anni (6 mesi quelle degli altri modelli samsung) proprio perchè difettose.
io ho avuto s3, e note 3 e la mia ragazza s3 mini.
nell's3 mi si è gonfiata dopo c.a 8/9 mesi e alla mia ragazza sul mini idem. a lei ha dato svariati problemi; si riavviava di continuo e passava dal livello di carica 100% al 20% in pochi minuti per poi riavviarsi e risalire al 70%.
cambiata la batteria difetto sparito!
purtroppo samsung con le batterie ha fatto cilecca
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Focvs89

Sarò stato fortunato ma nell's2 2 batterie diverse nn mi è mai successo
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

maratoneta


vincenzo85sa

Thl t100 s octacore da 2.0 una bomba!

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

cicciofocus


vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

cricchio74

Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

tomcat14

attualmente uso un samsung galaxy k come numero principale e un iphone 5s sul secondario,io sono un pò malato di telefoni infatti mi durano max 1 o 2 mesi,prossimo mese passo a note 4

Salvo

Morte prematura del mio s3 in seguito a caduta,ho ordinato uno star g9000(clone cinese dell's5,octa core 1,7ghz e 2g di ram) come muletto intanto che aspetto per prendere il note 4!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

MegaFord1993

Sto valutando l' acquisto di un S3 Neo e una delle mie paure è proprio questa cosa delle cadute. Mi sembra che i Samsung siano tutti un pò troppo deboli agli urti, rispetto ad altre marche. L' Iphone 4s che devo mandare in pensione ha fattp un saccp si brutti voli ma senza conseguenze
Dario


27 Rosso

Galaxy s3 ,2 anni a novembre mai dato problemi ,con l'ultimo aggiornamento a a jb 4.2 sbarellava un attimino ,poi verso il suo compleanno ha cominciato a non tenere più la carica delle 2 batterie di cui una appunto si è gonfiata, prese 2 batt nuove originali è tornato come nuovo ,però oramai l'incanto si era rotto anche perché mi stavo innamorando dell'htc m8 ,se non fosse per la batteria inamovibile stile iphone, ......poi ho visto lui  ci puoi fare quello che vuoi ,stiamo insieme da un mese quasi  ;)



MegaFord1993

Il note è enorme!  :icon_eek: Come fai a tenerlo in tasca?! A me salterebbe sempre fuori ahahahah
Dario


Gianluca gianlu.m90

l'ho visto dal vivo... ti dirò, a me non fa impazzire esteticamente... nemmeno il mio note 3!
l'ultimo note bello bello è stato il 2... color titanium grey  :love:
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

dvd85

Non mi preoccuperei per le cadute, basta prevenire. Ho il note 3 e sin da subito gli ho messo la pellicola in vetro temperato e una custodia in tpu pagata 2 € su ebay. Inavvertitamente mi è caduto un paio di volte (una in particolare è letteralmente volato in aria e cascato sull'asfalto) e per fortuna non gli è successo niente. Penso sia merito della custodia (e un po' di c... fortuna  :icon_cheesygrin: ).

Salvo

Arrivato il mio (star)kingleon g9000,nella confezione ho trovato la custodia in pelle S view,doppia batteria,carica batterie da auto e da rete....che dire dotazione eccellente!il cell lo uso da 2 giorni e al momento sono felicissimo,l'unica pecca visibile e un pò di lentezza su internet(non ha il 4g),per il resto soddisfatto!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳