Focus 3 ,frizione resta giú all'avvio

Aperto da Sandro76, 20 Novembre 2021, 17:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sandro76

Buongiorno a tutti , ho una focus 3 del 2015 , a partire dal 2017 ho avuto dei problemi con il pedale della frizione che quando parti resta giû e devi pompare , ho sostituito la pompa frizione e non risolvendo il problema anche il cuscinetto reggispinta , per un pó di mesi ha funzionato poi il problema si ripresenta abitualmente, un mese fà sostituito i tubi frizione e vari or, continua a entrare aria da qualche parte !!!!! Consigli ? A qualcuno é già successo ?

reynero.jeremy

Ciao ho acquistato a febbraio 2021 una focus mark3 wagon del 2017 e ho lo stesso problema tuo. Appena acquistata sono tornato tre volte dal concessionario per farla sistemare ma ogni 500 km il problema si ripresenta, poi arrivati i primi tepori primaverili problema sparito! Ora prima notte sotto 0° e al mattino rieccoci pedale giù non so più che fare

Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk


Riccardo1.6SW

Detta così, visto che non ci sono perdite, verrebbe da pensare ad un problema ai gommini della pompa, sempre che sia un problema di temperatura, quasi come si stringessero per il freddo e piano piano lasciassero passare il liquido andando a fondo.

🡱 🡳