Volano

Aperto da arron, 21 Aprile 2014, 17:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arron

Ciao ho da cambiare il volano sulla mia ford focus c max glia anno 2005 kl 265000,il meccanico dice che il volano perche fa un rumore come tra tra tra da fermo e quando camino pero le marce vano bene.voi che ditte sara questo il problema grazie.

ICEMAN

Molto probabile visto i km...ci sono topic al riguardo comunque...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Quel rumore che si sente è inconfondibile, se il meccanico dice che si tratta del volano, fidati.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

arron

Ok grazie,ma solo il volano si cambia vero?io cio ho fatto un po di kl dopo che comparso il problema no credo che siano problemi vero?grazie siette sempre la mia salveza ahah ciao

enrid

Oltre al volano si cambia il kit frizione

arron

Ma la frizione sta bene anzi le marcie entrano benissimo

arron

Ma veramente volevo sapere anche se come ho fatto vari kl con volano rotto se ci sono stati problemi leggi bene il topic

Bravo80

Citazione di: arron il 21 Aprile 2014, 21:49:31
Ok grazie,ma solo il volano si cambia vero?io cio ho fatto un po di kl dopo che comparso il problema no credo che siano problemi vero?grazie siette sempre la mia salveza ahah ciao
Per sostituire il volano si smonta il gruppo del cambio quindi conviene sostituire anche la frizione altrimenti ti troverai a rifare e rismontare il tutto solo per fare la frizione dopo poco.....

enrid

Citazione di: bravo80 il 21 Aprile 2014, 23:26:14
Per sostituire il volano si smonta il gruppo del cambio quindi conviene sostituire anche la frizione altrimenti ti troverai a rifare e rismontare il tutto solo per fare la frizione dopo poco.....
quoto ;)

🡱 🡳