focus che si cappotta!

Aperto da alepav, 18 Marzo 2015, 09:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav

povera fofo... certo che ci vuole una sfiga!

http://www.youtube.com/watch?v=6wddDusjfs0&t=1m10s

guardate al minuto 1:10.

Pasquale S

non ho capito come ha fatto
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Dev'essersi rotto un cavo dell' alta tensione che per la sfiga gli si sarà andato a finire fra la mascherina e il cofano, facendo un giro a 360° da paura.. :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

credo fosse un filo un filo del tram. si vede la placca che si incaglia sotto e la solleva!
ho temuto per ilmotociclista...meno male che si alza.
poi l'ultimo è bestiale.....chissà com'è andata a finire.....!

Squalo71

...e quello che si sposta appena prima che arrivi l'autobotte della Q8?!?  :icon_eek:

vincmass

fa sempre molto impressione vedere questi video. Ci sei poi dopo un attimo puoi non esserci più perchè magari qualcuno non rispetto una precedenza e ti viene addosso, .....mah... :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Able007

Perché l'autista del camion che dopo l'incidente viene buttato fuori dal parabrezza arriva sull'asfalto in piedi indenne....

MegaFord1993

In Russia la gente quando si mette alla guida è completamente pazza. Troppa vodka ai pasti forse? 😂
Noi italiani saremo anche criticabili al volante, ma i russi in fatto di incidenti stradali sono degli esperti ahahah
Dario


🡱 🡳