STRABILIANTE VISIONE

Aperto da Claudio M, 14 Marzo 2010, 17:03:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Ultimamente la televisione (come da me definito "lo stupidario") e' sempre meno interessante, per cui, urge sempre piu' visone alternativa dello schermo.

Amici mi portano tanti film da sempre che oramai non masterizzo piu' li pongo in memorie varie (hard disk, pendrive e altro), li guardo e li cancello.

Negli anni vari modi ho utilizzato per la visione di film foto e ascolto musica, oggi la tecnologia ce lo permette.
Ho utilizzato hard disk multimediali, apparecchi di vario genere che bene o male han fatto il loro egregio compito, ma da oggi qualcosa e' cambiato, un passaggio epico nella qualita' audio/video, direi.

Ho acquistato questo apparecchieto che con uscita audio/video e fullhd mi permette di vedere qualsiasi contributo multimediale sullo schermo del tivvu' in una qualita' inimmaginiabile fin'ora un fullhd con risoluzione fino a Video 1920 x 1080, pixel JPEG 4608 x 3456 pixel, MP3 320kbps.

Che dire provare per credere.  http://emea.apacer.com/it/products/AL460_Full_HD_Media_Player.htm

Fordista dal 1985.

macteo

Citazione di: Aliseo il 14 Marzo 2010, 17:03:54
Ultimamente la televisione (come da me definito "lo stupidario") e' sempre meno interessante, per cui, urge sempre piu' visone alternativa dello schermo.

Amici mi portano tanti film da sempre che oramai non masterizzo piu' li pongo in memorie varie (hard disk, pendrive e altro), li guardo e li cancello.

Negli anni vari modi ho utilizzato per la visione di film foto e ascolto musica, oggi la tecnologia ce lo permette.
Ho utilizzato hard disk multimediali, apparecchi di vario genere che bene o male han fatto il loro egregio compito, ma da oggi qualcosa e' cambiato, un passaggio epico nella qualita' audio/video, direi.

Ho acquistato questo apparecchieto che con uscita audio/video e fullhd mi permette di vedere qualsiasi contributo multimediale sullo schermo del tivvu' in una qualita' inimmaginiabile fin'ora un fullhd con risoluzione fino a Video 1920 x 1080, pixel JPEG 4608 x 3456 pixel, MP3 320kbps.

Che dire provare per credere.  http://emea.apacer.com/it/products/AL460_Full_HD_Media_Player.htm


Ma i video che gli dai in pasto devono essere in fullHD giusto?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Claudio M

Citazione di: macteo il 14 Marzo 2010, 19:20:28
Citazione di: Aliseo il 14 Marzo 2010, 17:03:54
Ultimamente la televisione (come da me definito "lo stupidario") e' sempre meno interessante, per cui, urge sempre piu' visone alternativa dello schermo.

Amici mi portano tanti film da sempre che oramai non masterizzo piu' li pongo in memorie varie (hard disk, pendrive e altro), li guardo e li cancello.

Negli anni vari modi ho utilizzato per la visione di film foto e ascolto musica, oggi la tecnologia ce lo permette.
Ho utilizzato hard disk multimediali, apparecchi di vario genere che bene o male han fatto il loro egregio compito, ma da oggi qualcosa e' cambiato, un passaggio epico nella qualita' audio/video, direi.

Ho acquistato questo apparecchieto che con uscita audio/video e fullhd mi permette di vedere qualsiasi contributo multimediale sullo schermo del tivvu' in una qualita' inimmaginiabile fin'ora un fullhd con risoluzione fino a Video 1920 x 1080, pixel JPEG 4608 x 3456 pixel, MP3 320kbps.

Che dire provare per credere.  http://emea.apacer.com/it/products/AL460_Full_HD_Media_Player.htm


Ma i video che gli dai in pasto devono essere in fullHD giusto?

Non obbligatoriamente, generalmente uso dvd che butto su hard disk, e li vedo su uno schermo real flat Triniton sony, una favola.
Mi han dato anche un film Cinese, tratto da un blu ray e masterizzato su due DVD, quindi credo non compresso,e si vede una favola, dvvero incredibilmente bene, e l'audio (se ascolti mp3 o altro) che ho collegato alla catena HI-FI ha una dinamica impressionante pari a nessuna periferica. collegata.

Fordista dal 1985.

Tex

Questi apparecchi se hanno un sw decente a bordo danno ottimi risultati anche con sorgenti a bassa risoluzione. in sostanza fanno l'upscaling del filmato e non lo fanno fare alla tv (che ha un circuito di upscaling veramente pessimo). in questo modo si ottengono ottimi risultati.

Io ho un pc collegato alla tv tramite il quale guardo i video avi sd e hd, i dvd, ascolto la musica e guardo le foto. tramite il pc si va anche in internet ed è una goduria sul 40"...

Con il pc si applicano dei filtri tramite i codec e delle sorgenti sd sono QUASI paragonabili a sorgenti hd.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Sel-mig

-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre

Claudio M


Fordista dal 1985.

Luke III

Registrasse anche da tv sarebbe perfetto :)
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Claudio M

Citazione di: Luke III il 16 Marzo 2010, 18:12:06
Registrasse anche da tv sarebbe perfetto :)

Si, ci sono li ho molti lo fanno ma la mia esigenza era solo vedere film in ottima qualita'.

Fordista dal 1985.

doomboy

Posso consigliare i player WDTV!

Sono strepitosi, io ho la prima versione. Oltre a riprodurre gli mkv in full-hd e ad avere la porta hdmi, hanno un altro grandissimo punto di forza: Il firmware è rilasciato in licenza open e quindi chiunque può crearne versioni custom con le funzioni aggiuntive che preferisce e distribuirlo senza illecito.

Sono nate moltissime community a riguardo.

L'ho consigliato a svariati amici che lo hanno tutti acquistato con estrema soddisfazione!

Se volete, spesso ne parliamo qui:
http://www.mondowin.com/forum/viewtopic.php?f=14&t=686

(spero non venga visto come spam :-P )
God's in his heaven. All's right with the world.

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!

Claudio M

A distanza di u mese d'allacquirsto e del suo utilizzo, devo confermare la straordinarieta' di questo oggetto per tutti i contributi multimediali sul vostro televisore.

Ne ho utilizzati svariati ma questo li supera tutti.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳