vetrino strumentazione crepato

Aperto da FocusTiVct, 05 Luglio 2010, 19:34:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

oggi ho notato che mi si sono formate delle piccolissime crepe, direi graffi sul vetrino della strumentazione. in foto proprio non riesco a cogliere le luci giuste per farvele notare meglio, ma sono come dei graffietti e devo dire che con la luce del giorno sono molto fastidiosi anche perchè sono al livello del display del cdb, ma sono sul vetrino. non so poprio come possa in una notte essersi formate queste crepettine (sono 4) una cosa è certa io non ho toccato il vetrino e sono sicuro che ieri non c'erano! lo avrei notato subito! sapete darmi consigli e dirmi se c'è qualche prodotto che può darmi una mano a rimuovere queste crepette senza necessariamente andare a comprare un nuovo vetrino?

Able007

le crepe non penso che riesci ad eliminarle, se erano dei graffi si!

FocusTiVct

il problema e che sembrano graffi, dico, magari sono graffi! sai qualche modo per eliminarli cosi almeno ci provo!  :) da molto fastidio  >:( chissà cosa costa sto vetrino !

Able007

ci sono dei prodotti specifici per RIMUOVERE I graffi dai vetri  a chiedere in ferrament!

FocusTiVct

ok! grazie! sai se è difficile smontare questo vtrino o sono solo le due torx che si vedono smontando il coperchio di plastica dietro al volante?

27 Rosso

Daniele,io sulla vecchia Astra ,avevo dei graffi sul contakm,e li ho eliminati con un prodotto che usavo per i display dei cell., e con il quale ci pulivo anche gli swatch, però erano graffi,anche un po profondi,non certo crepe come dici te.

FocusTiVct

certo, il punto è capire se sono graffi o crepe! ho detto crepe e forse ho sbagliato, potrebbero essere dei graffi anche perchè si notano solo con la luce del sole! proverò comunque! tentar non nuoce  ;)

27 Rosso

Segui le istruzioni ,e vedrai che e sono graffi,...vanno via. In bocca al lupo. ;)

FocusTiVct

proverò! qualcuno mi sa dire eventualmente se ha un catalogo a portata quanto venga a costare il vetro? o va cambiato tutto il tachimetro? (sperem di no!)

Fofo74

nn vendono il vetro singolo , devi vedere se esiste nn originale :-\
nn so se esiste un prodotto (tipo x i vari) x eliminare piccole crepe o graffi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

oppure trovare una quadro non funzionante x recuperare siolo il vetro ......vedi da uno sfascio!!

🡱 🡳