Valore ford Focus mk1,5

Aperto da pippove, 16 Marzo 2011, 21:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pippove

Oggi ho portato la focus SW del 2004 con 40.000 kilometri a fare un bel tagliando + tunap e per curiosita' ho chiesto quanto poteva valere, l'addetto della ford mi ha risposto attorno ai 2.000 euro.
Secondo voi 40mila km per un diesel con tutto quello che ho cambiato (potete vedere il mio garage) puo' essere un valore veritiero?
la macchina e' pari al nuovo cosi per consolazione ho ordinato la plafoniera con il leggimappa e mi terro' la mia fofo' bella stretta!!!!!
Focus I.5 restyling SW
Motore:1.8 tdci 100cv
Anno:2004
Alimentazione:Diesel Km 150.000
Allestimento:zetec custom
Colore:vitro

PasquiTdci

Guarda io sto girando per concessionari proprio ora x farmela valutare: la mia 3 porte del '02 me la valutano dai 900 ai 1500 €... invece un prezzo per un privato potrebbe essere dai 2000 fino a max 3000; la tua che è SW e più giovane sicuramente qualcosa in più !

legis

Pasqui stai attento se vendi ad un privato. Ricorda che per legge devi dare delle garanzie.... Prudenza.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Pippove, purtroppo è così, la nostra Focus vale poco o niente.
Gli optional poi non vanno neanche considerati, anzi, le modifiche artigianali spesso fanno cadere ancora di più il valore.
||||||||||||

Fofo74

Citazione di: legis il 17 Marzo 2011, 16:13:39
Pasqui stai attento se vendi ad un privato. Ricorda che per legge devi dare delle garanzie.... Prudenza.

vero ma se scrivi una carta con la dicitura "vista e piaciuta nello stato in cui si trova" nn si da la garanzia, ma cosi scende ancora il valore
la cosa migliore darla in permuta se fanno grossi sconti
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳