sostituzione crimagliera vetro posteriore

Aperto da Marcox, 09 Settembre 2011, 21:15:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marcox

salve a tutti.

Purtroppo le crimagliere posteriori dopo 8 anni mi hanno abbandonato. Io possiado una FOCUS anno 2003 - 115cv con vetri elettrici anche sui posteriori.

In FORD mi hanno detto che le crimagliere "non"originali non funzionano col sistema Magic Ford (risalita automatica dei finestrini); questo lo hanno detto dopo aver montato prima una crimagliera non originale, e quindi provato con i miei occhi....cioè a scendere vanno una bellezza, mentre a risalire se abbassi il finestrino fino a fine corsa, perde la programmazione e devi tenere premuto per farlo salire...ma se lo abbassi a metà, poi basta un click "profondo" e risale da solo.

Qualcuno può aiutarmi ?????? :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Able007

mah mi sembra strano, cmq ci sono utenti che l'hanno sostituita acquistandola su ebay pero' non ricodo se avevano la funzione confort

Marcox

immagino che quelle parallele non garantiscano la funzione di risalita automatica...lo ha detto anche un altro fornitore del centro Ford dove ho lasciato la macchina. Volevo vedere solo se tra gli utenti c'era qualcuno che ha avuto il mio stesso problema... :-\

FINDUS

Si è proprio così, io l'ho sostituita e si è presentato lo stesso problema, in discesa non c'è nessun problema ma in salita si smemorizza sempre, funziona solo la prima volta che la programmi, dopo tutto l'ho pagata la metà dell'originale e senza prenotarla....!!!

Marcox

ok perfetto....Findus mi hai tolto un grande dubbio :D
Infatti ho prenotato quelle originali, togliendomi un "molare" :P altrimenti con la chiusura centralizzata non mi si chiudono più i finestrini.

Se avete altre info, sono qui.

GRAZIE RAGAZZI

🡱 🡳