vaschetta del radiatore sporca

Aperto da Genny92pp, 20 Aprile 2015, 18:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Genny92pp

Buonasera a tutti , sono nuovo volevo capire qual è fosse il motivo della vaschetta del radiatore che è sporca di colore marroncino come ho allegato nelle foto ( se le ho messe ho cercato di mettere le immagini ma non ho capito bene come si mettono e non so se cosi le ho messe) io da poco l ho cambiata perche la precedente era di questo colore marroncino e non si vedeva bene il min e il max.... grazie in anticipo P.S. LE FOTO SI SONO MESSE? nell anteprima si vedono solo delle piccole icone :icon_question: :icon_question: 

Fofo74

1) se vai nella sez mi presento tutti ti possono conoscere ;)
2) hai allegato il percorso della foto non la foto

(se vai nelle FAQ sta scritto come allegare le foto)

per il tuo problema hai mai cambiato il liquido ? hai mai pulito l'impianto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Genny92pp

#2
L ho appena portata dal meccanico per fargli fare la pulizia e cambiare la vaschetta .... ora ha messo la vaschetta nuova con il liquido ....i primi due giorni ci stava il liquido ma ora é sporco....cerco di mettere le.foto x intenderxi

enrid

Il liquido va sostituito tutto, quella è ruggine, la macchina ha forse camminato troppo tempo con acqua semplice, va lavato bene il circuito,cercare un detergente apposito, e poi rimettere il liquido refrigerante diluito con acqua distillata,

damaso


depmax

anch'io ho lo stesso problema,c'è una guida apposita?

Genny92pp

Il meccanico ha detto vicino a mio padre ( siccome la macchina é sua) di far camminarci un altro po sopra.... e poi fa una bella pulitina e tutto torna come prima....speriamo bene ;)

depmax

Citazione di: Genny92pp il 24 Aprile 2015, 15:23:24
Il meccanico ha detto vicino a mio padre ( siccome la macchina é sua) di far camminarci un altro po sopra.... e poi fa una bella pulitina e tutto torna come prima....speriamo bene ;)

ma ti ha solamente cambiato la vaschetta senza fare altre operazioni?

Genny92pp

Mi ha detto che l ha pulita e ha mesa il liquido refrigerante ora nn so di preciso

depmax

Citazione di: Genny92pp il 24 Aprile 2015, 15:59:53
Mi ha detto che l ha pulita e ha mesa il liquido refrigerante ora nn so di preciso

credo che il problema sia il liquido sporco,come hanno scritto sopra,anche se pulisci la vaschetta,il liquido è sempre quello.Ma hai avuto problemi di temperatura,o hai solamente notato liquido sporco?

🡱 🡳