stereo focus 01-04 è 2din o 1,5?

Aperto da Wolverine, 12 Aprile 2007, 15:37:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Wolverine

sto per acquistare uno stereo dvd 2 din ma mi hanno detto che sulla mia focu non entrerebbe!
a voi risulta 1 din e mezzo? o è una cretinata? grazie

corvo

uno stereo da 2 din non ci sta a meno che non modifichi la plancia

Wolverine

ti ringrazio, secondo te si trovano in commercio delle plance con il vano stereo per 2din?

corvo

no purtroppo non esistono, devi modificarla manualmente con taaaanta pazienza

marundimitri

PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

Able007


c.alessandro75

Si, ma devi comunque modifcare un po' il cruscotto, altrimenti il doppio din non entra
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

marundimitri

si si .. si fa senza modificare nulla il trucco e semplice.. non va montata la slitta dell'autoradio ne' la cornicina.. in altezza rimane precisa.. l'unica cosa e che in larghezza rimangono 2 buchi nei fianchi .. dunque la matra un'azienda americana che fornisce tante cosine interessanti.. fra cui questi due diciamo tappini supporti piu' esattamente .. ci sono anche dei video su you tube che ho gia' postato in altro forum.. effettivamente il montaggio e un po' macchinoso ( va smontato lo scudo.. ).. ma il risultato e soddisfacente.. molto.. anzi io sarei molto interessanto a comprare .. se qualcuno e interessato sarebbe bello metterci insieme e fare un'ordine unico mi sembra che costano circa 15 euri spese escluse... vedere nella baya... ;).. fatemi sapere marundimitri@yahoo.it
PER MEDIAS ME RAPIT IN VIRTUS FLAMMAS
( il valore mi trascina tra le fiamme...)
fofo 1800 tdci 2003 sw 100cv..( prima...115 adesso..)con aggiornamento ford x avvio a freddo

🡱 🡳