Portatutto da bagagliaio focus 1

Aperto da principedeimeccanici, 31 Ottobre 2009, 18:22:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

Allora ragazzi, possibile che questo oggetto lo conosca solo io??? impossibile!

è praticamente un porta tutto, che si installa nel bagagliaio delle nostre focus prima serie....





qualcuno lo conosce!?!? avete il codice e/o prezzo???

le foto le ho prese da un asta inglese, ma il venditore non spedisce in italia  >:( >:( >:( >:( >:(

è parecchio che lo cerco!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

avoja a led dentro XD

cmq prova in teteschia magari lotrofi pel pampino ;)

ebay doich XD

principedeimeccanici

grazie kevin.... min@@@a però 61 euro per un pezzo di plasticaccia...


miki ho rivoltato due ebay e mezzo prima di postare qui!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34


faso

questa si che è una bella cosa...mi ha fatto scoprire un cosa davvero interessante  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Husky

E' stra-utile!  :)

Una pecca delle nostre Focus è che non era ancora in voga lo studio e il massimo utilizzo degli spazi, cosa a cui voglio rimediare  :P

faso

Citazione di: Husky il 02 Novembre 2009, 17:59:01
E' stra-utile!  :)

Una pecca delle nostre Focus è che non era ancora in voga lo studio e il massimo utilizzo degli spazi, cosa a cui voglio rimediare  :P

quando ho visto il baule della mondeo nuova, che sotto la moquette ha la ruota di scorta e attorno il portaoggetti dove dentro ci sta il mondo senza che scivoli via nulla "eeeeee che spettacolo" ho detto....lo voglio anche io sulla mia focus :D

Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Husky

Citazione di: faso il 02 Novembre 2009, 18:06:21
Citazione di: Husky il 02 Novembre 2009, 17:59:01
E' stra-utile!  :)

Una pecca delle nostre Focus è che non era ancora in voga lo studio e il massimo utilizzo degli spazi, cosa a cui voglio rimediare  :P

quando ho visto il baule della mondeo nuova, che sotto la moquette ha la ruota di scorta e attorno il portaoggetti dove dentro ci sta il mondo senza che scivoli via nulla "eeeeee che spettacolo" ho detto....lo voglio anche io sulla mia focus :D


Io sto già facendo la dima per il doppiofondo visto che ho la ciambella GPL, è una figata alzare e trovare tutto in ordine.
Idem farò con i lati del baule  :)

faso

Citazione di: Husky il 02 Novembre 2009, 18:16:01
Citazione di: faso il 02 Novembre 2009, 18:06:21
Citazione di: Husky il 02 Novembre 2009, 17:59:01
E' stra-utile!  :)

Una pecca delle nostre Focus è che non era ancora in voga lo studio e il massimo utilizzo degli spazi, cosa a cui voglio rimediare  :P

quando ho visto il baule della mondeo nuova, che sotto la moquette ha la ruota di scorta e attorno il portaoggetti dove dentro ci sta il mondo senza che scivoli via nulla "eeeeee che spettacolo" ho detto....lo voglio anche io sulla mia focus :D


Io sto già facendo la dima per il doppiofondo visto che ho la ciambella GPL, è una figata alzare e trovare tutto in ordine.
Idem farò con i lati del baule  :)

bravo dott. ing. husky  :P
mi inventerò pure io qlcs  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




principedeimeccanici

io avendo la ruota di scorta normale, ho quel pannello in simil poliuretano... ricaverò qualcosa da li!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳