Un aiutino per favore?

Aperto da takkos, 13 Marzo 2010, 17:02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao ragazzi....oggi stavo guardando il topic in questione (http://www.idaf.it/index.php?topic=8285.0)

Mi potreste spiegare più semplicemente come vanno questio collegamenti?
Pin 7 (di seguito, 3 ° da sinistra)  arancio / blu   marrone spina (+ 12V)
Pin 3 la più bassa della spina  (nero / blu)          grigio connettore (porta il contatto con timer)

Allora io ho capito che...se collego il pin7 cioè (arancio\blu e marrone spina) accende ed è ok...
Ma se collego PIN 3 ovvero [nero\blu al negativo della lampada] e  [grigio connettore (porta il contatto con timer) al positivo della lampada...cosa succede?Si spegne col timer?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

Visto le tantissime risposte (come sempre) potete anche cancellare questo topic
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Takkos non t'arrabbiare ;)

Fofo ha pubblicato quella guida vedrai che al più presto ti risponderà ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

scusa x il ritardo nella risposta ma sai uno puo anche essere impegnato!!! ;) :D
ora se vedi la guida si riferisce alle due versioni della focus I (MK1 & 1.5)
ora la tua macchina di che anno è???
mk1 fino al 2001
mk1.5 dal 2001 in poi

fai una prova con un porta lampade, se si accende all'apertura della macchina e si spegne alla chiusura funge tutto!!
era questo che volevi sapere???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

takkos

No volevo capire se mettendolo col timer (grigio) che cosa succedeva....No tranquillo legis non mi sto arrabbiando...era x ripulire il forum dalle domande non risposte  ;)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

con il timer si spengono le eventuali luci, se nn metti con il timer rimangono accese suppongo!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳