ford connect su salite o sotto sforzo va in protezione

Aperto da franco72, 05 Febbraio 2011, 13:12:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franco72

auguro un buon giorno a tutti gli amici del forum sono un nuovo utente poco esperto di questi forum
ma con una grande voglia di imparare sono della provincia di napoli e mi scuserete se faro' qualche gaff.
il mio problema si e' verificato da poco stavo guidando e mentre mi accingevo a fare una salita il motore e' andato in protezione successivamente si e' verificato su rettilineo spingendo un po' sul gas
la diagnosi da errore di pressione carburante cambiato filtro gasolio il problema e' rimasto da premettere che se faccio salire i giri motore a fermo non si verifica e neppure in marcia accelerando poco per volta.
potete darmi un consiglio su cosa posso fare vi ringrazio in anticipo

Global Moderator


Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳