fofo1 chiave funziona male

Aperto da val72, 30 Settembre 2016, 11:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

val72

Salve a tutti,dopo un pò ritorno a chiedervi aiuto in questo Forum MERAVIGLIOSO. Ho una Focus 1.8 tdci 115cv 3/2001 e recentemente ho avuto problemi con la chiusura porte,quella del gidatore in particolare! in pratica il nottolino chiude la portiera ma non apre mentre al lato guidatore incomincia ad incepparsi di tanto in tanto! mentre alle altre aperture o messa in moto sembra andare tutto bene per ora! premetto che la chiave è ormai quasi tutta LISCIA. alla ford mi hanno consigliato di sostituire tutti i nottolini dell'auto cosi' risparmio? però mi hanno SPARATO €350,00 e per sostituire quella del cofano motore bisogna TAGLIARE? il montante perchè è difficile da sostituire!! e poi si deve riprogrammare le chiavi....con umiltà vhi chiedo di aiutarmi ...sono nel tunnel e non vedo la luce  :icon_exclaim: grazie in anticipo

val72

Ciao Lupetto ti ringrazio della tua risposta in merito e chiedo scusa per il ritardo! ok la prima chiave è usuratissima e non ho altre chiavi purtroppo! intanto sono riuscito a cavarmela con pezzi usati allo sfascio...cioè ho comprato 2 serrature usate perfette pari al nuovo,mi hanno concesso soltanto una copia chiavi perchè l'originale codificata serviva a loro perchè avevano già venduto il piantone sterzo! vabbè gente di fiducia e me la sono cavata con pochissimo €20 ed ho fatto io il lavoro. adesso mi tormenta un'altro problema....probabile scatola dello sterzo! ma da definire...nessuno sa dirmi di preciso! 

val72

ciao Lupetto; cioè hai cambiato la scatola dello sterzo?

Dany88

Ti consiglio di farla fare la chiave anche se è rovinata cosumata...
con un po di fortuna e se è bravo la ferramenta te la riesce a copiare
con me ci sono riusciti con un costo di 20 euro però senza il cip... facci sapere in caso ti dico come usare un solo cip con la chiave nuova e con la chiave vecchia... :icon_smile:

val72

scusate il ritardo....tutto ok il ferramenta è riuscito a fare la chiave senza chip a €20 :icon_cheesygrin: ;)

Riccardo1.6SW

domanda ai moderatori:
ma che fine hanno fatto le risposte di Lupetto?  :icon_redface:

🡱 🡳