Spia avaria motore

Aperto da simones78, 18 Ottobre 2016, 19:44:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

simones78

Ennesimo problema, 3 giorni fa ho fatto rifornimento e mi è sembrato che la macchina per qualche km sia andata a colpetti , in 5 marcia a 100 ! Dopo qualche altro km è passato tutto! Il giorno dopo metto in un altro distributore altri 20 euro e 300 mt dopo perde di colpo potenza si accendono la spia avaria motore e quella impianto di raffreddamento, ma solo alcuni secondi e spariscono! Il problema non si è ripresentato e ho fatto 300 km ! Oggi tornando da lavoro si accende la spia avaria motore e rimane accesa! Cosa può essere ? Ho trovato un tubicino sganciato, sembra di recupero aria e aggancia interculer a iniezione , mi sembra, ha una t e si aggancia a un pezzo di plastica circolare con dei numeri su! Ho riattaccato ma la spia rimane accesa ! La macchina va bene per il resto....potete aiutarmi??

rhythminblues

Per la perdita di Potenza è sicuramente quel "tubicino" che in realtà è la valvola di non ritorno del sistema di messa a vuoto. Se eotto, sostituiscilo!  Per la spia credo sia il filtro del gasolio sporco...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


shinobisan

Focus MK I TDDI SW - La salvezza del mio "Cagnolino"

🡱 🡳