Chiusura centralizzata?

Aperto da takkos, 28 Dicembre 2009, 19:26:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

mikeschu

Takkos è un pò strana come richiesta.
Quel kit si intende per auto che non hanno la chiusura centralizzata comandata a distanza.
Tu sulla tua focus dovresti già averla no?
L'unico vantaggio potrebbe essere quello di avere le chiavi a scatto.
Poi altra cosa, dovresti smontare le tue chiavi per mettere il chip dell'immobilizer all'interno di quelle nuove, idem per la chiave vera e propio (la lama di metallo).
Io eviterei.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

legis

La chiave a scatto non l apuoi avere poichè la chiave della focus è ovale e non come quella in foto. Poi credimi che il duplicato della tua chiave costa il doppio dell'intero sistema di centralina che hai trovato.

Consiglio... Lascia stare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

No non avete capito...a me non mi interessa affatto metterci la mia chiave dentro quei telecomandi....anke perchè è impossibile xkè è ovale (come dice legis) si allora io quando chiudo si chiudono tutte le portiere ma devo sempre infilare la chiave x chiudere e aprire e la cosa mi scoccia NON POCO!!!Per quello volevo mettere quella centralina...Secondo voi quella sfrutta la mia chiusura centralizzata e basta giusto?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

QUindi tu non hai la chiave con telecomando giusto?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Allora ti conviene comprarlo. Costa un po ma sfrutti il sistema che già hai ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

E infatti...quello ke devo comprare sarà cosi no?Sfrutterà già quello ke ho no?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

io lo prenderei in ford con la chiave tutttto integrato!falla una volta la spesa ma fatta bene!

takkos

Citazione di: able007 il 31 Dicembre 2009, 01:12:11
io lo prenderei in ford con la chiave tutttto integrato!falla una volta la spesa ma fatta bene!
mmmm.... :-\ quanto può costare?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

parecchio io la chiave a scatto per il c-max piu la fresata ho speso un €120,00 non saprei la tua pennso un po' meno!

🡱 🡳