Consigli focus mk1

Aperto da milli.tdci, 23 Gennaio 2010, 13:44:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

milli.tdci

ragazzi un consiglio.....è probabile che prenda una focus mk1 sw del 2003.. ne ho adocchiate 2
una grigia con 100.000 km e l'altra verdino molto chiaro con 70.000 km ma con gancio traino, a cosa devo fare attenzione, quali sono i punti deboli delle focus mk1 tdci 1.8 100cv, se le provo quali sono i sintomi del volano incriminato..

27 Rosso

Ciao Mario,io comincerei con vedere se la batteria e stata cambiata,e in genere il primo sintomo che il volano ha dato ,o dà problemi,in quanto si cercava  come paliativo di ovviare cosi alle vibrazioni in fase di accensione,poi cercherei di sapere anche cosa trainava  quella dotata di gancio,finche si limitava ad un carrello appendice allora niente ,ma se per caso era tipo una roulotte allora ......

principedeimeccanici

seguendo il discorso di rocco, devi fare attenzione al fatto che il volano sia stato per lo meno sostituito, così come la batteria, altrimenti tra un po' ti troveresti a dover sborsare + di 1000 euro...

se per verde chiaro intendi il verde acqua voglio farti notare che quel colore era del pre restyling... e 70.000 km con gancio di traino mi sembrano un po' pochi ed è probabile che te li abbiano scalati...

100.000 ... diciamo che comincia una nuova vita, perchè questi motori sono duraturi ed affidabili, quindi se è stata sempre tagliandata... io andrei tranquillo...



;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

milli.tdci

oggi pomeriggio vado a provarle entrambe, e chiederò più info.. vi faccio sapere

legis

Citazione di: milli.tdci il 23 Gennaio 2010, 13:44:16
ragazzi un consiglio.....è probabile che prenda una focus mk1 sw del 2003.. ne ho adocchiate 2
una grigia con 100.000 km e l'altra verdino molto chiaro con 70.000 km ma con gancio traino, a cosa devo fare attenzione, quali sono i punti deboli delle focus mk1 tdci 1.8 100cv, se le provo quali sono i sintomi del volano incriminato..


Lascia perdere!!!

Ti ho gia detto così nel post precedente.
L'auto ha già i suoi anni sul groppone. Garanzia non ne hai. Meglio spendere un po in più e predere una km zero.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

io non voglio gonfiarti i zibedei ma ripara la tua queste auto hanno gia' i  loro anni sul groppone come giustamente ha detto gia' legis .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

milli.tdci

..apparentemente è un'ottima auto, tra l'altro non ha una riga è tenuta benissimo.. speriamo bene.. domenica ero andato al media world e a momenti prendevo il 2 din per la fusion, meno male altrimenti che ne facevo..

🡱 🡳