Luiquido oleoso sul tappetino lato guida in prossimità dei pedali

Aperto da zunchella, 23 Gennaio 2010, 19:21:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zunchella

Stamane ho notato del liquido oleoso e chiaro sul tappetino lato guida ho controllato i pedali ma sono asciutti poi tastando con lo mano in fondo (oltre i pedali)mi sono unto leggermente le dita di questo liquido non molto vischioso e chiaro.Sono andato da un meccanico che conosco ma l'officina era chiusa.
Cosa può essere accaduto?

principedeimeccanici

esatto quoto kevin... il lavoro si fa in tre quarti d'ora circa, e la pompa nuova ( quella del pedale ) costa intorno ai 130 euro...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zunchella

Grazie ragazzi, credo che sia andata proprio come dite voi perchè la macchia si trova sul lato sinistro del tappetino lato ped. frizione. Il liquido dei freni l'ho controllato stamane  e pare che sia OK infatti non ho avuto problemi nel frenare.
Vi chiedo, per la sostituz. della pompa, mi conviene rivolgermi ad un meccanico privato o devo rivolgermi alla Ford?
Grazie ancora e buon veek-end

principedeimeccanici

io lo feci in ford... e pagai in tutto 145 euro.... 120 pompa frizione e 25 mpd...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Quoto quanto dicono gli altri.
Fai presto poichè rischi di non poter più muovere l'auto poichè non innesti più la frizione. Per i freni non problem poichè sono si sullo stesso circuito ma indipendenti per ragioni di sicurezza. ;)

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

legis