Antifurto focus

Aperto da hiroboshuttle, 27 Gennaio 2010, 21:15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hiroboshuttle

Salve a tutti. Ho gia fatto, in un precedente post, alcune domande sul mio acquisto (usato) di una focus tdci 1800 115cv sw e ho avuto prontamente risposte esaurienti. Adesso volevo chiedere qualche informazione sull'antifurto montato, getronic gt 403. Era disattivato e tramite alcune informazioni reperite su internet l'ho riattivato e codificata la chiave originale della macchina per inserire e disinserire l'antifurto.Quello che non capisco e': come si usano i telecomandi originali dell'antifurto siglati gt82txc/gt2320 ? non riesco a far salire i vetri (ma non so se e' montato il modulo alzavetri) e a far funzionare i sensori ultrasuoni che sono all'interno.

Grazie per le risposte

Fofo74

guarda se hai i vetri elettrici è possibile che ci sia il modulo, potrebbe esser scollegato!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

hiroboshuttle

I vetri elettrici sono solo quelli anteriori. Ho anche provato a pigiare due volte il tasto chiusura non si alzano. Al di la dei vetri elettrici ho notato che anche gli ultrasuoni all'interno non si attivano. Magari sbaglio qualcosa. E poi perche' ho altri due telecomandi se posso usare la chiave originale ford?

Tex

Se non hai la funzione comfort sulla salita dei vetri non credo che funzioni. (solitamente quando hai solo i vetri elettrici anteriori la funzione comfort è solo per la discesa del vetro lato guida, quindi non credo che si possano far alzare i vetri con il telecomando).
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Citazione di: hiroboshuttle il 27 Gennaio 2010, 21:15:22
Salve a tutti. Ho gia fatto, in un precedente post, alcune domande sul mio acquisto (usato) di una focus tdci 1800 115cv sw e ho avuto prontamente risposte esaurienti. Adesso volevo chiedere qualche informazione sull'antifurto montato, getronic gt 403. Era disattivato e tramite alcune informazioni reperite su internet l'ho riattivato e codificata la chiave originale della macchina per inserire e disinserire l'antifurto.Quello che non capisco e': come si usano i telecomandi originali dell'antifurto siglati gt82txc/gt2320 ? non riesco a far salire i vetri (ma non so se e' montato il modulo alzavetri) e a far funzionare i sensori ultrasuoni che sono all'interno.

Grazie per le risposte
per frlo funzionare deiv aere i vetri elettrici posteriori ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hiroboshuttle

In effetti la funzione confort e' solo per il vetro lato guida in discesa.Non mi spiego pero' il non funzionamento degli ultrasuoni e la presenza di un altro telecomando originale per antifurto.

Fofo74

come dice Legis se nn monti quelli posteriori manca la centraline dei vetri elettrici!!! :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alex001

Citazione di: hiroboshuttle il 28 Gennaio 2010, 11:36:09
In effetti la funzione confort e' solo per il vetro lato guida in discesa.Non mi spiego pero' il non funzionamento degli ultrasuoni e la presenza di un altro telecomando originale per antifurto.

E' possibile che l'antifurto sia stato aggiunto in un secondo momento.
In questo caso il telecomando originale nella chiave si limita ad aprire e chiudere le serrature.
Per attivare e disattivare l'allarme dovresti usare il telecomando dell'antifurto, che attiva anche gli ultrasuoni e (se ben collegato) le serrature.

hiroboshuttle

Con la chiave originale dell'auto apro e chiudo le serrature e inserisco e disinserisco l'ANTIFURTO perche' ho fatto la procedura di riconoscimento entrando nella programmazione dell'antifurto e ha memorizzato i codici della chiave originale. A questo punto credo non funzioni piu' il telecomando originale perche' non riconosce i codici. Credo sia stato montato all'origine insieme agli ultrasuoni e a un pulsante con incorporata led spia sul volante.

🡱 🡳