Non so che fare....

Aperto da takkos, 27 Marzo 2010, 11:18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Secondo voi sono tamarri i led strips sui fari normali????Sono proprio indeciso se montarli o pure no....  :-\ voi che mi dite?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

ci sono vari utenti che li hanno montati e stanno veramente bene!

takkos

Citazione di: able007 il 27 Marzo 2010, 11:52:56
ci sono vari utenti che li hanno montati e stanno veramente bene!

E ho visto...ma non vorrei che diventasse una roba tamarra....mi piace il soft tuning e non quello esagerato e non ho idea se con quelli montati sia esagerato...mah... ::)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

Citazione di: takkos il 27 Marzo 2010, 12:09:06
Queste saranno carine?



queste sono lo stesso tipo che ho io però ai fendinebbia, e sono la metà... non ci stanno sotto il faro
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

#5
Si che ci stanno...tu hai quelle da 24 ke io ho messo sui pozzetti e ci stavano sotto i fari... guarda qui...

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

si ma la prova l'hai fatto nella parte finale verso la mascherina... poi lo spazio tra para e faro si stringe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Citazione di: principedeimeccanici il 27 Marzo 2010, 12:37:05
si ma la prova l'hai fatto nella parte finale verso la mascherina... poi lo spazio tra para e faro si stringe

Nel faro sinistro si stringe ma di pochissimo nel destro rimane perfetto lo spazio....Cmq dici che son carine li da 48?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

se ci stanno, e a te piacciono.. vai!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳