AM GENERAL M998 Humvee

Aperto da hummermax, 31 Marzo 2008, 21:59:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Citazioneposto le foto del furgoncino della pizzeria che ho sotto casa ... è un ford americano col cassone  5700 benzina
...vediamo di essere precisi!:):D Ford americano col cassone... quello è un F-150 oppure un F-250 !!!

eh...eh...eh...!!!:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Mauro

Citazione di: hummermaxMauro, deduco che il tuo computer sia di nuovo in forma!
Macchè. Lunedì lo devo portare di nuovo all'assistenza perchè ha ancora rogne. Per fortuna è in garanzia. Speremo ben!

Citazione di: hummermaxA me sembra un Dodge 3 ton Canadese ma non ne sono certo perchè la foto non è molto nitida.
Ciaooo
Bravo!!! E' un Dodge, ma non so dirti il modello. E' un mezzo che è rimasto qui in Italia alla fine del secondo conflitto mondiale ed è stato modificato, montando una scala con cestello di sviluppo verticale fino a 25 metri, per utilizzarlo per costruire le linee elettriche di Vicenza.
La foto l'ho tratta da un libercolo che ho a casa...
Idem per questo sotto, con la differenza che quest'ultimo è stato modificato per poter piantare i pali di sostegno delle linee elettriche.

Di questo, però, non conosco marca e modello.
ciao
mauro
P.S. complimenti per la macchina della polizai!
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

hummermax

Mauro, il mezzo della seconda foto è un Dodge WC51 o WC52 weapon carrier, detto comunemente gippone, la differenza tra il WC51 e il WC52 era con o senza verricello anteriore.
Questo è il mio WC52 con verricello ancora da restaurare

ciao
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

X Dikko
che caspita ne so io di sti mezzi cmq appena lo riporta in pizzeria gli faccio una foto e poi la posto, intanto deve farmelo provare e siccome ha detto che ha 450 cv mi farò un bel giretto su per i monti così lo schiaccio bene bene e mi tolgo lo sfizio...
fin'ora avevo guidato vetture con al max 250 cv (da rally)
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

CitazioneX Dikko
che caspita ne so io di sti mezzi
Ignorantia Fordae non excusat :D:D...è cultura generale!!! :D Non chiedo tutte le marche ma almeno di Ford devi conoscere l'intera gamma europea ed americana! Eh...!:)

Per punizione girerari una settimana con l'Ape rosa che vedi in foto:






La belva che hai visto è come questo:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

e proprio tu mi parli di ignoranza !!!
quello che dico io è un mezzo d'epoca veramente bello e restaurato da Dio !!! mo cerco un po in internet e posto foto
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Simopasi

ecco è simile a questo che è un ford pick up hot rod:



appena lo riporta in pizzeria je faccio un bel pò di foto...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Citazionequello che dico io è un mezzo d'epoca veramente bello e restaurato da Dio !!!
...see...see... ormai è tardi dovevi dirlo prima! Ti becchi l'Ape rosa per una settimana!!:D:D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

bè a dire il vero quando avevo l' ape da pivello ci avevo il 142(originale 50cc), i rapporti del 22(originali 14), il 28 di carburatore (originale 16), espansione e toccava i 100 all'ora!!! (originale 45).
ma quella fa veramente pena!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

Citazionema quella fa veramente pena!!!
...appunto, dev'essere una punizione! Altrimenti ti davamo un Mustang V8! eh... :):):D:D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

hummermax

Ragazzi, finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a completare il montaggio del computer digitale militare sull'Hummer. Adesso mi manca solo il supporto del GPS e poi ho completato il mezzo....anzi ho finito i soldi!! Ecco le foto:


Ciaooo
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

X Dikko:
se vuoi punirmi dammi 'na macchina da corsa... senza le chiavi !!!
X Hummermax:
così per curiosità di che marca sono le radio , radar ecc. sull'hummer?
sai com'è lavoro in un posto dove le fanno... se dovessero servirti dei ricambi forse potrei aiutarti.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Davmax

CitazioneX Dikko:
se vuoi punirmi dammi 'na macchina da corsa... senza le chiavi !!!
...sei masochista!??:D La nuova punizione sarà quella di passare 8 ore al giorno in un auto salone di macchine da competizione senza neppure poterle sfiorare, SOLO GUARDARE!
:D:D:D:D

...va bene?
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

min@@@a allora 6 proprio bast@@@o!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

hummermax

Grazie Simopasi, ma non penso che quelle radio che sono sull'hummer siano state prodotte su licenza anche qui in Italia. Sono state prodotte negli USA e su licenza in Israele. Comunque grazie ancora.....magari ti interpello quando dovrò montare una radio RV-3
italiana sulla Campagnola! Per caso, lavori in una ditta che una volta si chiamava EL.....R?
Ciaoo
pur di risparmiare non bado a spese!

Simopasi

no no si chiama mar..ni è una grande azienda che si occupa di apparati militari e telecomunicazioni in genere.
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

hummermax

Ho capito di che azienda si tratta, grazie e scusami per la mia curiosità.
Bye
pur di risparmiare non bado a spese!

🡱 🡳