che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ottimista

#2240
ci sono circa 50 € di differenza ma non sono quelli che mi fanno gola, preferisco l'assistenza post vendita, gli altri utenti come able hanno le capacità di un elettrauto professionista ma personalmente ho qualche dubbio di riuscire a fare la sostituzione indolore, si lo so non sono ottimista... per questo spero in un video della sostituzione casomai su c-max e del funzionamento del monitor/navigatore/viva voce. Basta poco che cevvò...
l'unita immagine non ritoccata che ho trovato è questa
http://www.lsqbusiness.com/qqxx/enimage.asp?id=188
e anche se è presente la pellicola non mi sembra che il monitor goda di un buon contrasto, non vorrei che con il sole non di veda nulla.
se il modello di shoppinsolution fosse questa non sarebbe male riportano
1, Car dvd fpr Ford 1999-2006


2, 6.5" Digital panel 800*600.   

Support  Italian,German,English,French,Spain,Russia,Portugal,Polish,Arabic


3, 4X60W Amplifier

4,Sceen'brightness can adjusted by 3 steps control by the button on the panel named "DIMM.

5, Adopt presently best gps CPU: 533MHZ  RAM: 128MB which can run 3D map.

6,  USB and SD Can support 64GB U disk.

7, Can suppport TMC ,RDS,iPhone.

8, Gold -wide color box can prevent equipment"s oxidation and cooking the heat fast.

9, Support Italian,German,English,French,Spain,Russia,Portugal. 

10, High DVB-T Optional

11, Build in amp to make the radio have better receive singal

12, With Built-in Can-bus Steering wheel control: realize the original wheel steel control without any modification.

13,With Bluetooth  function.

14, Dual zone function: drive can listen to music while viewing the map

http://www.lsqbusiness.com/qqxx/enproductshow.asp?id=188
PEACE AND LOVE

oxygen.73

anche io ho una c-max... hai detto bene..che ce vo'? :D semplice...le chiavette per sfilare l'autoradio che hai e nulla di piu'...sfili la radio, sganci il connettore , prendi la nuova radio, colleghi il tutto e la infili nel buco!...da quello che ho letto nel sito di shoppingsolution ti danno tutto l'occorrente...(non so se anche le chiavette)...cmq sul cablaggio c'è tutto!...e poi non ci si puo' sbagliare,i connettori sono tutti diversi tra loro,ogni maschio A corrisponde una femmina A...

Ottimista

a vantaggio di questa soluzione è che nel forum si possono discutere in comune le varie soluzioni, ma aspetterò che Domenico faccia da cavia, a proposito dovè???
PEACE AND LOVE

oxygen.73

da quello che ho potuto capire avremo notizie di Domenico verso metà della prox sett. visto che a detta sua, gli spediranno lunedi'...speriamo bene!...

Domenico

Ciao ragazzi, confermo che vi notizieró a metà della prossima settimana ovvero dopo che avrò ricevuto e provato il prodotto.
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ottimista

Se ti sarà possibile realizza una guida all'installazione, fotografando i vari passaggi oppure filmando il tutto e mettendolo su youtube!!!
PEACE AND LOVE

Domenico

Citazione di: Ottimista il 04 Marzo 2011, 20:20:30
Se ti sarà possibile realizza una guida all'installazione, fotografando i vari passaggi oppure filmando il tutto e mettendolo su youtube!!!

Ci provo ma non assicuro!  ;)
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ottimista

#2247
per non farti mancare l'ispirazione...



alternativa


"vecchio" modello

PEACE AND LOVE

Ottimista

situazione con il supporto auto galaxi tab in evoluzione:



PEACE AND LOVE

Able007

fugataaaaaaaaaaaa pazzescaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ottimista

#2250
scusate la domanda OT ma le chiavi per rimuovere la radio sono queste?
http://cgi.ebay.it/Radio-keys-chiavi-radio-FORD-2003-2007-MERCEDES-PORSCHE-/120682516595?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c193d1073#payId

bisogna mettere mano ai cavi? come su questo esempio che non ha nulla a che fare con il cinesino?
http://clarion.info/cip/cip/DOCUMENT_CLARIONCIP/CAN_Converter/CAN143W_Converter_manual.pdf
PEACE AND LOVE

kmkval

Consideratemi del GDA, sono interessato anch'io all'acquisto, è risparmiare qualcosa non dispiace.
Fatemi sapere.
Saluti


Able007


oxygen.73

Citazione di: Ottimista il 05 Marzo 2011, 16:04:54
scusate la domanda OT ma le chiavi per rimuovere la radio sono queste?
http://cgi.ebay.it/Radio-keys-chiavi-radio-FORD-2003-2007-MERCEDES-PORSCHE-/120682516595?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item1c193d1073#payId

si le chiavi sono quelle...e le trovi anche a meno di 6 euro...io sulla baya  le ho comprate tempo fa a 4 euro (spedizione inclusa) ! ;-)

oxygen.73


Canonale

.................. E io chi sono? :D :D :D
Anche io GDA!!!
Ps. non appena arrivano le foto, non vedo l'ora!!!

Canonale

#2257
Ho fatto due conti (ditemi se sbaglio?):

1° oxygen.73
2° kmkval
3° Canonale
4° Ottimista mi pare interessato

é quasi fatta!!

Ps. potremmo inserire Domenico nel GDA, magari a lui danno un buono acquisto! ;)


Able007

Citazione di: Canonale il 05 Marzo 2011, 19:27:16
Ho fatto due conti (ditemi se sbaglio?):

1° oxygen.73
2° kmkval
3° Canonale
4° Ottimista mi pare interessato

é quasi fatta!!



aprite un post in merito potrebbe interressare ad altri.
specificando il tutto

Domenico

Citazione di: Able007 il 05 Marzo 2011, 19:40:20
Citazione di: Canonale il 05 Marzo 2011, 19:27:16
Ho fatto due conti (ditemi se sbaglio?):

1° oxygen.73
2° kmkval
3° Canonale
4° Ottimista mi pare interessato

é quasi fatta!!



aprite un post in merito potrebbe interressare ad altri.
specificando il tutto

Fatto!
è al seguente link:
http://www.idaf.it/index.php?topic=14536.0
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ottimista

#2260
Ragazzi non inseritemi in liste senza che sia io a chiderlo, vorrei capire prima come funziona, noi ci mettiamo d'accordo per garantirgli un minimo di 5 ordini e poi ci pensano loro a spedire separatamente ad ognuno di noi il prodotto (ai nostri rispettivi indirizzi)? E la garanzia rimane individuale?

E suggerire a shopping solution di convenzionarsi con idaf non sarebbe male, casomai ci mettono dentro anche le 4 chiavette, così il kit è completo.
PEACE AND LOVE

Ottimista

#2261
A chi interessa... è possibile montare una versione più aggiornata delle mappe?
PEACE AND LOVE

Ottimista

#2262
A si prima avevo dimenticato il link dell'alternativa che sto valutando:
http://shop.vic-ltd.com/

parlano di S.O. UBUNTU e ATOM come processore, ecc.
PEACE AND LOVE

Canonale

#2263
Non ti preoccupare Ottimista, non ti ho inserito nella lista del GDA per poi effettuare l'acquisto!
Ma era semplicemente un conteggio riassuntivo, per capire quanto fosse fattibile trovare 5 o piu acquirenti con i quali contrattare un prezzo/servizio migliore, sia con loro che con qualsiasi altro venditore. In fondo la loro era solo un'offerta!
E' inutile approfondire il discorso di come o dove, prima ancora di capire se sia fattibile o meno.
Per cui prima capiamo quanti siamo interessati all' acquisto, magari anche altre autoradio (io ad esempio ho un amico interessato, ma gli serve per una Mercedes, magari anche lui fa numero), poi contattiamo i rivenditori e ci facciamo fare per ognuno un'offerta, e solo dopo, tutti insieme, decidiamo se concludere l'affare!
Anche perchè stiamo parlando di minimo 5*450 = 2250€ Sò soldi!!!!

Canonale

#2264
Citazione di: Ottimista il 06 Marzo 2011, 14:20:35
A si prima avevo dimenticato il link dell'alternativa che sto valutando:
http://shop.vic-ltd.com/

parlado di S.O. UBUNTU e ATOM come processore, ecc.
Ho dato anche io un occhiata a questi Fantastici arnesi, ma il mio dubbio è:
Quanto dura l'accensione?
Sono pur sempre PC (OK il boot di Ubunto è di qualche secondo inferiore a winzoz). ora che si accende sono arrivato a destinazione!!

Ottimista

La penso come te anche se ho tutto il tempo di aspettare l'accensione.
Il guaio di questi sistemi è che non si adattano in modo pari all'originale.
Sto aspettando l'installazione di Domenico per vedere se è tutto compatibile o se c'è qualche incompatibilità nel frattenpo mi guardo in giro :-).
PEACE AND LOVE

Fra84Ba

so che con questa domanda vi può sembrare strana..ma esistono dei cinesini senza navigatore per poter risparmiare un po? io mi trovo da dio con il mio navigatore (garmin) quindi mi interesserebbe solo la parte dvd e sistema operativo
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

Ottimista

#2267
Esistono, ma che sappia Io non hanno la forma "tappabuco" per rimpiazzare l'originale, dovrai spendere altri soldi per prendere la maschera di conversione 2DIN e spenderne altri per il kit di conversione dei comandi al volante e spenderne altri per prendere delle birre in più per evitare di perdere la pazienza...
Ti posto per esempio questo link solo perchè ha una rima nel nome che ricordo con facilità
http://www.compraevai.com/category.php~idx~~~635~~AUTORADIO+UNIVERSALI+2+DIN~.html
PEACE AND LOVE

Fra84Ba

grazie ottimista, li ho visti ma effettivamente non hanno la forma arrotondata come il mio originale sony bt della focus II restyling, sicuramente ci vorranno le mascherine e chissa se funzionano i comandi al volante...mi sa che per ora mi tengo il sony in attesa di tempi migliori  :'(
Focus II Restyling 2009 - 1600 90cv - Black Panther

Ottimista

#2269
Per proseguire il discorso del cinesino rettangolare edizione 2011 il venditore ci informa che c'è un problema con i ganci di fissaggio, che risultano inesistenti.
http://www.lsqbusiness.com/qqxx/enproductshow.asp?id=188

Segnalazione tecnica interessante, bisognerebbe chiedere a Munsters come ha fatto a fissarlo.
Anche Able l'ha montato modello precedente.

Mi sono letto le istruzioni per il montaggio di alcuni modelli "di marca che inizia per S" e anche per quelli bisogna fare qualche foro con il trapano sul case esterno per trovare la giusta inclinazione.
Se i ganci di fissaggio si possono fare o trovare non sarebbe male spiegare come.
PEACE AND LOVE

Able007

ragazzi anche se il mio era il modello precedente di questo non ho avuto nessun problema in merito!!  ???

Domenico

#2271
Ciao ragazzi,
come avete letto nel 3d del GDA ho esercitato il diritto di recesso sul prodotto.
Premesso che il venditore è stato molto professionale e mi ha fornito un'ottima assistenza, ho fatto questa scelta poichè l'autoradio non è munita dei ganci di fissaggio e perchè il cavo di collegamento, pur avendo i cavetti per i comandi al volante, non è munito del rispettivo connettore.
Ci tengo a precisare che i problemi di cui sopra sono sicuramente risolvibili con qualche accorgimento, ma io, non avendo idea di come avrei potuto fissare l'autoradio e di come avrei dovuto collegare i cavi per far funzionare i comandi al volante ho deciso di rinunciare.

Pertanto se qualcuno sà come risolvere tali inconvenienti, confermo che il prodotto è un ottimo prodotto!
Ciao a tutti.
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

oxygen.73

non ho capito bene una cosa...ma i ganci sono inesistenti o sono da montare sul case della radio?...

Domenico

FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

oxygen.73

Citazione di: Domenico il 10 Marzo 2011, 19:52:05
...sono inesistenti.... :(
azz...addirittura inesistenti!...cmq ora mi ricordo di aver visto delle foto (non ricordo in che sito) dove mostrava il contenuto di una radio 2 din rettangolare per ford  e, tra le varie cose, cerano anche i ganci...non vorrei che nella confezione destinata a te domenico, ci sia stata una dimenticanza dalla fabbrica!...non credo che shopping solution verificata questa mancanza continui a venderla se non prima di aver risolto il problema con la casa costruttrice!...

🡱 🡳