2din, accetto consigli

Aperto da barbone, 26 Gennaio 2017, 23:42:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

barbone

Ciao ragazzi,ho intenzione di comprare un cinesino x la mia fofo del 2012 ma nn so cosa comprare, mi potete aiutare?grazie ancora

camelot963

Hai trovato qualcosa? Sono nella stessa situazione...
camelot

barbone


magnim

Anche io pensavo di cambiare l'autoradio di serie con un due din cinese. Ho cercato un po' e le marche sono eonon o xtrons ma, sorpresa delle sorprese, alla fine ho trovato una ditta di Forlì (JfSoud) che li importa, gli mette marchio e fornisce garanzia. Ha sia le 2 din universali che i modelli studiati per la gran parte dei modelli in commercio per cui non occorre cambiare mascherine e adattare plance e in più si mantengono i comandi al volante. Le versioni con android hanno la penultima versione del sistema operativo oppure hanno i modelli basati windows CE (più economici). Cercate su google, youtube e facebook e li trovate. Penso di prenderla da loro a breve. Speriamo che nel forum ci sia qualcuno che ha già comprato da loro e ci dice come si trova.

barbone

Grazie ho visto anch'io questa ditta ma ancora nn ho comprato lo stereo,te invece comprato?

ford16tdci

Allora andate su un modello android e non windows ce e vi beccate un buon sistema multitasking e con tante possibilità di personalizzazione che wince non da. date un occhiata al mio garage per capire cosa si può fare con android
buona giornata
1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

barbone


ford16tdci

1-ford focus 1.6tdci 2005 km245000 michine silver la prima non si scorda mai
2-ford focus 1.6tdci 2005 km305000 gris pizarra full optional cruise control, ill interna, android auto, DRL hand made, fari automatici

barone07

ciao io per la mia s-max ho preso un eonon 8162  su un sito tedesco  molto affidabile gia montata  e funzionante alla perfezione

iociprovo2017

quoto quanto detto sopra anche io ho preso due eonon 8162 e fanno bene il loro lavoro e rispetto agli altri modelli concorrenti eonon ha sempre qualcosa in più per quanto riguarda la linea can, tanto è vero che solo con eonon sono riuscito a recuperare le informazione nel Convers+

🡱 🡳