Aiuto autoradio bloccata

Aperto da alepav, 09 Novembre 2012, 17:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alepav

Lo sapevo prima o poi sarebbe successo.
L'autoradio si è inchiodata... Dopo l'ennesimo tentativo di collegarmi con l'android adesso è con il display acceso e non risponde ai comandi.
Nemmeno a chiave disinserita si spegne.
Che faccio?
La prendo a martellate o dopo i famosi 30 minuti si spegne e si resetta?

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

ernesto

leva la tensione stacca la batteria una mezzoretta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

oᄊム尺

Che hai combinato Ale? A me si collega normalmente con Android... (...azz, speriamo di non essermi tirato la gufata!)

alepav

boh non so cos'è successo...fattostà che ho staccato e riattaccato la batteria e si è sbloccata!
cmq sono in trattativa per un lumia...dopo 2 anni di android forse torno al caro vecchio nokia!

mi fa troppo inc...are che non sfrutto il vivavoce in auto!

ernesto

probabilmente gli hai dato troppi comandi in una volta, se hai problemi con la rubrica, copiala sul telefono e non solo sulla scheda, dovrebbe migliorare qualcosa
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

spyball

Se dovesse risuccedere tieni premuto il tasto di accensione per qualche secondo. Vedrai che si sblocca. Me lo hanno insegnato in conce quando anche e me si bloccava per problemi di compatibilità con il cell.

AngeloB

Citazione di: alepav il 09 Novembre 2012, 19:22:06
boh non so cos'è successo...fattostà che ho staccato e riattaccato la batteria e si è sbloccata!

Ma si è bloccata subito dopo che hai riattaccato la batteria o mentre smanettavi?

alepav

No angelo, leggi bene : si è Sbloccata staccando la batteria. Si era bloccata utilizzando il cell collegato in bt.

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

ernesto

Citazione di: alepav il 09 Novembre 2012, 23:33:24
No angelo, leggi bene : si è Sbloccata staccando la batteria. Si era bloccata utilizzando il cell collegato in bt.

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

appunto, smanettando tra cell e radio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

alepav

No Ernesto niente smanettamenti... Stavo facendo una semplice telefonata. Pensa che non uso nemmeno la rubrica quando è collegato... Uso solo il tasto ultima chiamata, tanto l'ultimo numero è sempre quello della moglie!
Cmq ho appena comprato un lumia 800 usato... Vediamo se sentirò la mancanza dell'android... In tal caso farò dietro front e rinuncerò al vivavoce.

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

oᄊム尺

Citazione di: alepav il 10 Novembre 2012, 18:37:48

Cmq ho appena comprato un lumia 800 usato... Vediamo se sentirò la mancanza dell'android... In tal caso farò dietro front e rinuncerò al vivavoce.

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk
Naaa...non si può passare da android ad un lumia...

alepav

Sono molto combattuto... Ho provato un lumia è mi è piaciuto il fatto che sia molto veloce e fluido. Non lo conosco minimamente però...
Quali sarebbero i punti di forza del lumia? Ammesso che ne abbia...

Cmq ti confesso che lo prendo quasi con l'intento di provarlo un po' x vedere questo wp che mi è nuovo. Poi al limite lo rivendo!

Inviato dal mio SGS Plus con Tapatalk

oᄊム尺

Punti di forza? Uhm...ne ho solo sentito parlare male, sia dei Lumia sia di wp7 o 8 che sia...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

ernesto

se vai sul sito ford, ti dice quali telefoni sono compatibili con la tua radio, sappi che prediligono i nokia, chissà perchè...................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

gia i moduli sono o nokia o se non ricordo male anche novero
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Sul libretto della mia c'è scritto Nokia.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

quoto anche io so che sono nokia o novero, anche se non tutti i nokia vanno sul blue toot ford, in ogni caso ci ho provato il galaxi III di un mio amico, va che è una potenza, però io ho, a parte il blue toot nokia, il navigatore fx (blaupunkt), che viene montato di serie da ford
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

dado76

Buongiorno, riapro questo topic perche ad uno nuovo avrei dato lo stesso titolo, "aiuto autoradio bloccata". Kuga 2011  con autoradio blaupunkt 7", ho tolto la sd per vedere di che anno era la mappa, la reinserisco, ma l'autoradio non si accende, si illuminano solo i tasti di rosso. Non riesco a far funzionare nulla, autoradio,clima ecc. Come posso risolvere? Grazie a tutti.





🡱 🡳