Pasticche originali Ford

Aperto da Mystral, 14 Settembre 2015, 18:30:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kikkolopez

percorro sempre la stessa strada con lo stesso stile di guida tranquillo

vincmass

#36
Io le ferodo posteriori non le metto più.  Non frenano, scivolano  ed ho fatto quasi 10000 km.
Davanti vanno bene.

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kikkolopez

buonasera a tutti e buone feste; due settimane fa ho sostituito le pastiglie posteriori alla mia focus, prese sulla baia anteriori e posteriori bosh 48 euro comprese spese di spedizione, alla conc ford mi volevano 135 euro per sostituire solo le posteriori, da dire che con le pastiglie posteriori che erano ugualmente bosch hanno fatto più di 20000 km rispetto alle originali( stesso stile di guida)

mauro16v

io monto anteriormente dischi e pasticche Brembo e ho notato anche sulla mia vecchia macchina che avevo prima, dove montavo la stessa combinazione, che i Brembo frenano ottimamente solo quando sono un po caldi. Ovviamente la mescola di materiale usato che ha connotazioni "sportive"  vanno bene su auto un po più "corsaiole" .
Inviato dal mio GT-I8150

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳