chiusura con telecomando

Aperto da vicio, 12 Aprile 2006, 00:47:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vicio

ciao, sono nuovo di questo forum...
avrei intenzione di acquistare la nuova ford fiesta e ho dei dubbi:

- il primo riguarda i fari fendinebbia: non sono presenti nella versione base e x averli è necessario acquistare il Fiesta Pack o il Fleet Pack; entrambi i pack comprendono però anche la chiusura con comando a distanza...
poichè in alcune zone d'Italia è successo che alcune persone hanno avuto problemi a riaprire la propria auto a causa di interferenze (neanche con la chiave!), mi chiedevo se fosse possibile disattivare la chiusura con telecomando: se delle interferenze dovessero bloccare le portiere dell'auto ed io mi trovassi al suo interno, come farei ad uscire?

- certo, potrei acquistare la versione Titanium, che comprende i fendinebbia e nn prevede la chiusura a distanza.
Altro piccolo problemino: la Titanium ha il computer di bordo, con il quale è possibile agire su varie impostazioni (accensione delle luci di emergenza in caso di frenata brusca, visualizzazione menu' del display della radio, ecc.); pertanto mi chiedo se effettuando impostazioni errate posso pregiudicare la guidabilità dell'auto o causare dei fastidi durante la guida (è possibile che il motore nn si accenda più? è possibile che la radio si accenda da sola, oppure che le luci esterne si spengano improvvisamente?);

grazie! :)

matrox

> come farei ad uscire?
   non ti sto prendendo in giro ... esci dal portellone abbassando gli schienali posteriori.
   Una volta mi avevano stretto talmente in un parcheggio che ho dovuto ricorrere a questa soluzione!

> disattivare la chiusura con telecomando
    non credo, chiedi al Concessionario

> interferenze
   lo sapresti già da altri automobilisti della zona

> impostazioni errate possono pregiudicare la guidabilità dell'auto o causare dei fastidi durante la guida
   no, essendo tutto gestito da un vero  proprio computer, modifichi solo quella singola funzione

> è possibile che il motore nn si accenda più? è possibile che la radio si accenda da sola, oppure che le luci esterne si spengano improvvisamente?
   no come alla risposta precedente. Se parli per esperienza propria non voglio sapere cosa hai guidato fino ad oggi!


Ciao :)

🡱 🡳