Pomello cambio che si scrosta più cuffia che si screpola.

Aperto da Ale 73, 09 Agosto 2011, 20:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

a me il volante piu' che spellarsi sta diventando liscio!

Giògiò-Giovanni


Able007

praticamente l'effetto a "buccia d'arancia" che ha la pelle del volante sta scomparendo ed al tatto dove metto solitamente le mani per guidare e liscio

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Able007 il 23 Agosto 2012, 09:20:46
praticamente l'effetto a "buccia d'arancia" che ha la pelle del volante sta scomparendo ed al tatto dove metto solitamente le mani per guidare e liscio

ho capito  >:( :(

MARTINUS

per chi interessa esistono questi centri di ricostruzione volanti, cuffie cambio, cruscotti etc...
www.wheel-car.com

paiste

Ma la cuffia che si acquista e compresa anche della base di plastica che e attacata alla cuffia con spillettoni e che si aggancia al resto della struttura? Perché a me si è rotta solo quella è la colla non tiene

ALESSIO one1

non credo, almeno facendo un giro sulla baya quelle che vendono sono tutte senza...
a questo punto o provi da uno sfascio o da qualche autoricambista...
M. N. M. O.

Michel

Citazione di: Ale 73 il 09 Agosto 2011, 20:30:03
Vedete un pò quà i materiali..........30000km sembra di una macchina da 1300000km....


Anche sulla mia si è scrostata la cromatura e questo pomello costa pure di più del vecchio, che sicuramente non aveva problemi. Peccato che il vecchio non mi garbi molto...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

splendida c-max

anche a me, praticamente il pomello del cambio ha perso le coperture di ecopelle e la cuffia si è spellata nei punti in cui si piega per effetto dell inserimento delle marce...
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

mauro16v

La stessa efficacia nel proteggere la pelle della cuffia del cambio è di spalmarci la Nivea crema, quella che sta dentro al barattolino piatto blu.
La mia è diventata morbidissima.  ;)
non mollo e quantomeno non barcollo....;)

🡱 🡳