F1 siglato l’accordo della Concordia

Aperto da Able007, 02 Agosto 2009, 17:08:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007


legis

Mosley firma ancora poichè non è stato ancora sostituito mi auguro succeda al più presto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

A me mi sa tanto di bufala, cioè secondo me sono notizie che bene o male in futuro prenderanno un altra strada.
Non si era detto che la Ferrari aveva minacciato di ritirarsi dalla F1 se non cambiavano le regole ? Mosley aveva a sua volta detto: bene faremo senza di voi....ma a quanto pare sembra che le scuderie (nella notiza dice tutte) abbiano accettato le nuove modifiche, però poi pare che la BMW abbia a sua volta minacciato di non firmare.....io mi chiedo a che pro ?
Per me comunque o tutti o nessuno, e questo indipendentemente se la Ferrari decide di restare o meno, per quanto importanti siano la ferrari ha comunque l'immagine dalla sua parte e secondo me dalla minaccia di ritiro che vuol far credere ci potrebbe rimettere una cattiva immagine da ciò.
Speriamo almeno che i regolamenti non rivengano cambiati dopo il 2012 altrimenti qui diventa come il calcio e modestamente è da un pezzo che io il calcio non lo vedo più  ::)

Barone

Spetta, non è proprio così.
I team hanno minacciato di andarsene se non fossero stati aboliti i regolamenti 2010 ed il budget cap a 45 milioni.
Entrambe le cose sono state fatte, i regolamenti saranno quelli di quest'anno modificati secondo i dettami della FOTA (associazione dei team).
I team hanno sempre detto di essere d'accordo sulla riduzione di costi ma non nel modo in cui voleva SadoMasoMosley, anche su questo punto i team sono stati accontentati.

BMW non poteva firmare neanche volendo visto che si è ritirata la settima scorsa per motivi completamenti indipendenti.
||||||||||||

Able007

si infatti la BMW ormai non fa testo!!!

hunte88

ah ok quindi la BMW non ha minacciato ?...ho capito male forse, pensavo che a loro non stesse bene i regolamenti e per quello non avevano ancora firmato, visto che si era sottolineato l'ancora.....come non detto.
Ah quindi si ritira definitivamente la BMW ?

Able007

si si ritira e all'unnuncio i piloti ci sono rimasti male non sapevano nulla!!!

🡱 🡳