Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Ho montato il parrot!!

Aperto da arinin, 26 Novembre 2009, 17:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

arinin

come si era capito dagli altri post mi sono cimentato nel montaggio del ck3100, abituato da sempre al vivavoce in macchina era indispensabile anch xche mi capita spesso di telefonare e ricevere mentre guido cosi ho speso 150 eurini, 110 del parrot, 20 x cavo iso e 20 x cavo comandi al volante(tutte spedizioni incluse) ed oggi dopo che è arrivato l'ultimo cavo che mi mancava x far funzionare i comandi al volante, in pratica ho richiuso tutto ed il lavoro finito è questo:




lo so che non è il massimo, ma sono davvero poco attrezzato e preferisco farlo un po meno professionale, ma riuscirlo a fare da me ;)

arinin

si ci avevo pensato anche io, ma spostarlo comportava molto lavoro, anzi, il progetto inziaile era di metterlo sopra al display stesso, ho fatto almeno 50 chiamate di prova e nessuno ha lamentato niente, poi x sicurezza l'ho alzato di quei 10/15 cm e provato ancora, fin'ora sembra aottimo, mi manca solo la prova in autostrada a velocita intorno ai 150 km orari, se si sente bene anche li lo lascio cosi, altrimenti qualcosa mi invento

Able007

se dici che si sente bene tienilo la'!non è il max a vedersi

principedeimeccanici

posterò una foto di dove ho messo il microfono! si sente benissimo!

cmq concordo con te... le cose è bello farsele da soli e trarne soddisfazione!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

antenr

Citazione di: principedeimeccanici il 26 Novembre 2009, 20:53:55
posterò una foto di dove ho messo il microfono! si sente benissimo!

cmq concordo con te... le cose è bello farsele da soli e trarne soddisfazione!

Anch'io vorrei montare il parrot, l'installatore oltre al prezzo di acquisto, mi ha chiesto 50 euro per il montaggio. A questo punto la domanda sorge spontanea: Perchè non fai un post con la spiegazione dettagliata di come fare a montare il Parrot? Penso che in molti gradirebbero! (Io per primo) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

arinin

appena ho due minuti faccio un reportino, cosi magari puo essere utile

🡱 🡳