Transformers : La vendetta del caduto

Aperto da hunte88, 16 Luglio 2009, 16:14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88



Ecco il secondo capitolo di una grande serie...

TRAMA
Sono ormai passati due anni da quando il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) ha salvato l'intero universo dall'apocalittica battaglia fra due razze rivali di robot alieni, e malgrado le sue gesta eroiche, Sam è ancora il ragazzo di prima, con tutti i problemi e le ansie dei suoi coetanei. All'inizio di questo nuovo capitolo di Transformers, Sam sta affrontando la non facile decisione di partire per frequentare il college, e di doversi quindi separare per la prima volta dalla sua ragazza Mikaela (Megan Fox), e dai suoi genitori (Kevin Dunn e Julie White), e dal suo nuovo, fidato amico "robot" di nome Bumblebee. Sam non aspira ad altro che a condurre una normale vita universitaria ma per poterlo fare, dovrebbe ignorare il suo destino. Infatti, nonostante il ragazzo abbia cercato di lasciarsi alle spalle il conflitto di Mission City e di tornare alla sua routine, la battaglia fra Autobots e Decepticons ha causato molti cambiamenti. Sector 7 è stato smantellato e il suo più fedele soldato, l'Agente Simmons (John Turturro), è stato liquidato senza troppi convenevoli. Al suo posto è nata una nuova agenzia, la NEST, che si avvale di esperti comandanti di campo come Lennox (Josh Duhamel) ed Epps (Tyrese Gibson), che lavorano al fianco degli Autobots al fine di evitare un ennesimo confronto fatale con i Decepticons. Sfortunatamente il Consulente della Sicurezza Nazionale, Theodore Galloway (John Benjamin Hickey) non è abbastanza lungimirante da rendersi conto degli inesorabili cambiamenti che stanno per verificarsi. Desideroso di controllare tutte le organizzazioni preposte alla difesa e di gestirne il potere, e deciso a disfarsi di ciò che considera un superfluo bureau governativo, Galloway vorrebbe chiudere la NEST, convinto che le minacce di guerra siano ormai acqua passata. Oltre tutto Galloway crede che gli esseri umani non abbiano alcun interesse reale a restare coinvolti nella disputa fra gli Autobots e i Decepticons. Proprio nel momento in cui Sam ha da poco fatto il suo ingresso nella sua nuova scuola, familiarizzando con un nuovo compagno di stanza un pò invadente di nome Leo (Ramon Rodriguez), e una ragazza vivace e molto carina di nome Alice (Isabel Lucas), improvvisamente viene colto da visioni che gli attraversano il cervello come lampi. Preoccupato di soffrire della stessa malattia che ha colpito suo nonno, Sam non rivela a nessuno il suo problema, fino a quando non può più fare a meno di ignorare i messaggi e i simboli che si fanno strada nella sua mente. Nonostante le sue migliori intenzioni, Sam si trova nuovamente coinvolto nel braccio di ferro fra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell'universo. E non sa di essere l'unico a possedere la chiave dell'esito di questa battaglia fra le opposte forze di bene e malvagità. Grazie all'aiuto dei suoi amici più cari, dei suoi colleghi della NEST e dei suoi genitori, Sam alla fine imparerà ad accettare il diritto di nascita dei Witwicky, senza più cercare di sottrarsi alla missione della sua famiglia: Nessun sacrificio, nessuna vittoria!

hunte88

che dire visto e rivisto, un gran bel film, unica cosa ma agli autobots non piace proprio trasformarsi in qualche auto FORD eh XD.....solo chevrolet e che caspita, sono belle però caspita tutti tutti....

Mia grande impresa sarà appena finisco gli esami di mettermi a lavoro con i programmi di grafica per poter creare a computer un modello di ford c-max che si trasformi.....l'autobots si chiamerà cimaxis  ;D ;D ;D ;D ;D


Ah dimenticavo, ma solo il povero jazz è l'unico che non ritorna in vita ?! caspiterina ste resurrezzioni avvengono con troppa facilità.

legis

Hunte ma ne vale la pena??
E' bello come il primo?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

munsters

Mio personalissimo parere: bellissimo
anche questo.
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

E' piaciuto molto anche a me... adoro questa saga.. ma il primo ha qualcosina in più......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Domenico.

la storia è un po' nebbiosa, ma gli effetti e nel complesso spettacolare.
Consiglio un cinema dotato di surround con le cosidette altrimenti ciccia.
  :D
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

Ovvimente ci vuole anche il cinema adatto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

ragazzi... sono film che devo assolutamente vedere... me li devo procurare mannaggia
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

hunte88

#10
Citazione di: legis il 17 Luglio 2009, 23:41:23
Hunte ma ne vale la pena??
E' bello come il primo?
sisi, qui ci sono poi altri robot, altri pochi dalla parte dei buoni e molti altri dalla parte dei cattivi.....non capisco perchè deve essere sempre imparzialità XD.
Diciamo che è bellissimo anche questo, solo non sopporto alcune cose tipo hanno modificato la voce del padre di sam, cosa che mi sa fanno solo qui in Italia e non capisco il perchè....poi anche la voce di starscreem sembra quella di un cartone animato....megatron ha sempre la stessa voce (bella a mio parere e molto azzeccata) poi che dire giusto per SPOILERARE un PO' mi piace troppo la scena in cui ci sono 3 decepticons compreso megatron vs optimus...e optimus da vero grande riesce a tenerli a bada tutti e 3 hihihi uno lo ammazza e a starscreem gli taglia un braccio ahahahaha, mentre quell'infame di megatron lo uccide da codardo infilzandolo da dietro ma poi alla fine c'è il finale...poichè la missione di sam sarà quella di riportare in vita optimus.....eh alla fine un gran bel finale con tanto si colonna sonora ottima proprio nei punti che piacciono a me.
E' diciamo un film più comico rispetto al prim poichè qui c'è anche un decepticons nuovo che sta dalla parte dei buoni ed è un pò suonato....e anche un minicons, qui il mio giudizio va in positivo pechè infatti non mi ero sempre chiesto come nascevano gli autobots visto che dal cubo vengono generati solo robot cattivi...ebbene la spiegazione è che ognuno è in grado di scegliere solo che la maggior parte dei robot non ragiona con la propria testa e quindi sono influenzati dagli atri caponi scemoni.....
Io spervo a dire il vero di vedere starscreem passare dal lato dei buoni come nel cartone animato ed invece ancora nulla.....cmq non finisce sicuramente qui, usciranno sicuramente altri episodi....sarò tipo come spiderman dove in ogni film c'è un nemico nuovo ma senza cambiare personaggi e trama.....davvero bello cmq.

L'unica critica che faccio è che io avrei voluto il mitico jazz tornato in vita visto che pare essere diventata la frttata del giorno.....cmq c'è un ottimo sostituto che è anche più grandicello.

Mitico ironhide....secondo me è il più bravo di tutti anche se bubble anche lui non scherza. Mi piace il minicon decepticons che passa dalla parte del bene, poi però non lo fanno più vedere alla fine.

la vittoria degli autobots devo dirlo è dovuta al sacrificio del mitico jetfire o nome in codice blackbird. Mi è piaciuto troppo il modo in cui magatron alla fine viene letteralmente quasi disintegrato XD.....


Cmq in conclusione è bello anche questo solo rispetto al primo diciamo che è più comico e però allo stesso tempo più tragico quindi a mio parere è che essendo il secondo film va ugualmente benissimo.

Domenico.

Citazione di: principedeimeccanici il 18 Luglio 2009, 12:38:53
ragazzi... sono film che devo assolutamente vedere... me li devo procurare mannaggia

:D  8)  ;)
fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

hunte88

Citazione di: principedeimeccanici il 18 Luglio 2009, 12:38:53
ragazzi... sono film che devo assolutamente vedere... me li devo procurare mannaggia

principe vai su questo sito e trovi tutti i link giusti per il mulo e puoi trovare quello che cerchi...una volta registrato fai la ricerca transformers cmq faccio prima a darti il link io: questo p il sito : http://www.dduniverse.net/ita mentre questo è link per tu sai cosa fare....ovviamente vale solo per il mulo: http://www.dduniverse.net/ita/viewtopic.php?f=560&t=3477864&hilit=transformers .
A comunque un consiglio a tutti quel sito è una manna dal cielo proprio.....il 70 % di quei film che ci sono in questa sezione mi pare siano tutti disponibili....basta solo fare la ricerca...mi raccomando cercate più modi alternativi di suare la ricerca perchè in quel sito non funziona molto bene....quindi cambiate parole al limite XD.

Domenico.

fofu fa fifa
Fusion 1.4 TDCI 2003 - Zetec Pack - Filtro Sportivo - Pedaliera sportiva e ognitanto una parolina di elogio....
PS: Lambretta 50 Special in restauro....

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

xX.RoKeN.Xx

Io lo vistoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

🡱 🡳