Aggiornamento sync 3 + aggiornamento mappe

Aperto da Braun, 23 Marzo 2017, 15:11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Brignoud

Citazione di: Synapsis il 20 Ottobre 2017, 00:38:01
Qualcuno ha un link alla versione "ufficiale" 2.2-  Se devo passare dal concessonario
devo ricaricare la versione precedente.

grazie

Non penso proprio che sia necessario mettere la versione "ufficiale" prima di passare dal concessionario
Direi che di questa modifica proprio non se ne accorgono e molto spesso non sanno neppure cosa sia

Diamondear

Condivido pienamente. Stessa cosa che mi ê successo a me quando ho portato la mia Mondeo in officina.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

pdario

Sicuro di fare cosa gradita :icon_cheesygrin: vi elenco i file modificati tra la versione 3.0 che c'era prima e l'ultima scaricata, vedete se trovate qualcosa che ha riscontro sul Sync

Binary files New/apps/a768 and Current/apps/a768 differ
Binary files New/apps/AppLinkService and Current/apps/AppLinkService differ
Binary files New/apps/APP_SUM and Current/apps/APP_SUM differ
Binary files New/apps/AudioDriver and Current/apps/AudioDriver differ
Binary files New/apps/AudioManufacturingUtilities and Current/apps/AudioManufacturingUtilities differ
Binary files New/apps/AudioModeResrcServer and Current/apps/AudioModeResrcServer differ
Binary files New/apps/EASimulator and Current/apps/EASimulator differ
Binary files New/apps/HMI_AL and Current/apps/HMI_AL differ
Binary files New/apps/MM_BTAudioManager and Current/apps/MM_BTAudioManager differ
Binary files New/apps/MM_DioService and Current/apps/MM_DioService differ
Binary files New/apps/MM_GalService and Current/apps/MM_GalService differ
Binary files New/apps/MM_GracenotesService and Current/apps/MM_GracenotesService differ
Binary files New/apps/MM_MediaService and Current/apps/MM_MediaService differ
Binary files New/apps/MM_ProjectionService and Current/apps/MM_ProjectionService differ
Binary files New/apps/MM_ZPlayerService and Current/apps/MM_ZPlayerService differ
Binary files New/apps/NAV_ReadSDKVersion and Current/apps/NAV_ReadSDKVersion differ
Binary files New/apps/NET_AAP_Service and Current/apps/NET_AAP_Service differ
Binary files New/apps/NET_BT_Service and Current/apps/NET_BT_Service differ
Binary files New/apps/NET_EmergencyAssist and Current/apps/NET_EmergencyAssist differ
Binary files New/apps/NET_WifiConnectionMgr and Current/apps/NET_WifiConnectionMgr differ
Binary files New/apps/NS_DiagSnapshot and Current/apps/NS_DiagSnapshot differ
Binary files New/apps/NS_EventCounter and Current/apps/NS_EventCounter differ
Binary files New/apps/Receiver_FM_DAB_Client and Current/apps/Receiver_FM_DAB_Client differ
Binary files New/apps/Receiver_TMC_Client and Current/apps/Receiver_TMC_Client differ
Binary files New/apps/Sirius_ChannelArt and Current/apps/Sirius_ChannelArt differ
Binary files New/apps/Sirius_Client_Proxy and Current/apps/Sirius_Client_Proxy differ
Binary files New/apps/Sirius_DataService and Current/apps/Sirius_DataService differ
Binary files New/apps/Sirius_EVCS_Service and Current/apps/Sirius_EVCS_Service differ
Binary files New/apps/Sirius_Traffic and Current/apps/Sirius_Traffic differ
Binary files New/apps/Sirius_TravelLink and Current/apps/Sirius_TravelLink differ
Binary files New/apps/SS_CapStoneProcess and Current/apps/SS_CapStoneProcess differ
Binary files New/apps/SS_CpuHighLoadMonitor and Current/apps/SS_CpuHighLoadMonitor differ
Binary files New/apps/SS_CrashDetector and Current/apps/SS_CrashDetector differ
Binary files New/apps/SS_HeartBeat and Current/apps/SS_HeartBeat differ
Binary files New/apps/SS_LaunchProcesses and Current/apps/SS_LaunchProcesses differ
Binary files New/apps/SS_PowerManager and Current/apps/SS_PowerManager differ
Binary files New/apps/SS_SetRegion and Current/apps/SS_SetRegion differ
Binary files New/apps/SS_System_Diag_Service and Current/apps/SS_System_Diag_Service differ
Binary files New/apps/SS_SystemManager and Current/apps/SS_SystemManager differ
Binary files New/apps/SS_TSI and Current/apps/SS_TSI differ
Binary files New/apps/usr/lib/libAudioSoundInterfaceLibrary.so and Current/apps/usr/lib/libAudioSoundInterfaceLibrary.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libext_audio_qnx.so and Current/apps/usr/lib/libext_audio_qnx.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libHMI_CharConverter.so and Current/apps/usr/lib/libHMI_CharConverter.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libHMI_DynamicImgLibrary.so and Current/apps/usr/lib/libHMI_DynamicImgLibrary.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_CharConverter.so and Current/apps/usr/lib/libMM_CharConverter.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_GracenotesClient.so and Current/apps/usr/lib/libMM_GracenotesClient.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_MediaClient.so and Current/apps/usr/lib/libMM_MediaClient.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_MediaList.so and Current/apps/usr/lib/libMM_MediaList.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_OEApps.so and Current/apps/usr/lib/libMM_OEApps.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_ProjectionClient.so and Current/apps/usr/lib/libMM_ProjectionClient.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_QDBHelpers.so and Current/apps/usr/lib/libMM_QDBHelpers.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_VideoPlayer.so and Current/apps/usr/lib/libMM_VideoPlayer.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libMM_ZPlayerClient.so and Current/apps/usr/lib/libMM_ZPlayerClient.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNET_EA_DTMF_Detect.so and Current/apps/usr/lib/libNET_EA_DTMF_Detect.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_BTLogger.so and Current/apps/usr/lib/libNS_BTLogger.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_ConfigParser.so and Current/apps/usr/lib/libNS_ConfigParser.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_DiagSnapshotIf.so and Current/apps/usr/lib/libNS_DiagSnapshotIf.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_EventCounterIf.so and Current/apps/usr/lib/libNS_EventCounterIf.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_ExtractVerifyCore.so and Current/apps/usr/lib/libNS_ExtractVerifyCore.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_Logger.so and Current/apps/usr/lib/libNS_Logger.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_MessageCenter.so and Current/apps/usr/lib/libNS_MessageCenter.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_MessageQueue.so and Current/apps/usr/lib/libNS_MessageQueue.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_NPServiceIf.so and Current/apps/usr/lib/libNS_NPServiceIf.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_SharedMemIf.so and Current/apps/usr/lib/libNS_SharedMemIf.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_Timer.so and Current/apps/usr/lib/libNS_Timer.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_UtilityCenter.so and Current/apps/usr/lib/libNS_UtilityCenter.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libNS_XMLConfigParser.so and Current/apps/usr/lib/libNS_XMLConfigParser.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libSS_SCM_Cob_Lib.so and Current/apps/usr/lib/libSS_SCM_Cob_Lib.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libVCA_NuanceWrapperLibrary.so and Current/apps/usr/lib/libVCA_NuanceWrapperLibrary.so differ
Binary files New/apps/usr/lib/libVCATTSlibrary.so and Current/apps/usr/lib/libVCATTSlibrary.so differ
Binary files New/apps/usr/sbin/mm_cfgbuilder and Current/apps/usr/sbin/mm_cfgbuilder differ
Binary files New/apps/usr/sbin/nslogutil and Current/apps/usr/sbin/nslogutil differ
Binary files New/apps/usr/sbin/SS_AudioArbitration_Viewer and Current/apps/usr/sbin/SS_AudioArbitration_Viewer differ
Binary files New/apps/VCA_Logger_Enable and Current/apps/VCA_Logger_Enable differ
Binary files New/apps/VCA_Manager and Current/apps/VCA_Manager differ
Binary files New/apps/VS_CANShadow and Current/apps/VS_CANShadow differ
Binary files New/apps/VS_Clock and Current/apps/VS_Clock differ
Binary files New/apps/VS_ClusterProxyServer and Current/apps/VS_ClusterProxyServer differ
Binary files New/apps/VS_DiagService and Current/apps/VS_DiagService differ
Binary files New/apps/VS_Illumination and Current/apps/VS_Illumination differ
Binary files New/apps/VS_OffRoadFVC and Current/apps/VS_OffRoadFVC differ
Binary files New/apps/VS_User_Functions and Current/apps/VS_User_Functions differ
Binary files New/fordhmi/fordhmi.ifs and Current/fordhmi/fordhmi.ifs differ
Binary files New/ifs/navicommon-ifs and Current/ifs/navicommon-ifs differ
Binary files New/ifs/naviJob1sdk-ifs and Current/ifs/naviJob1sdk-ifs differ
Binary files New/ifs/naviJob2sdk-ifs and Current/ifs/naviJob2sdk-ifs differ
Binary files New/ifs/navilocationservice-ifs and Current/ifs/navilocationservice-ifs differ
Binary files New/ifs/navi_nng-ifs and Current/ifs/navi_nng-ifs differ
Binary files New/ifs/quickapps-ifs and Current/ifs/quickapps-ifs differ
Binary files New/ifs/renderer-ifs and Current/ifs/renderer-ifs differ
Binary files New/ifs/second-ifs and Current/ifs/second-ifs differ
Binary files New/NAV/libNAV_TI_Logging.so and Current/NAV/libNAV_TI_Logging.so differ
Binary files New/NAV/libNAV_TI_Log.so and Current/NAV/libNAV_TI_Log.so differ
diff -r New/usr/share/date.txt Current/usr/share/date.txt
1c1
< 2 10 2017
\ No newline at end of file
---
> 13 7 2017
\ No newline at end of file
diff -r New/Version.inf Current/Version.inf
1,2c1,2
< Ford Part Number = JR3T-14G381-AJ
< Version Number = SYNCGen3.0_3.0.17276_PRODUCT
---
> Ford Part Number = JR3T-14G381-AG
> Version Number = SYNCGen3.0_3.0.17194_PRODUCT
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Brignoud

Mmmm... due cose che mi fa venire in mente questo tuo gentile post:

A) vedo un video player..... e mi torna in mente la questione dei video sul Sync. Si potrà mai fare qualcosa per vederli?
b) ma secondo voi, questo sw è anche responsabile delle schermate di start/stop? Si potrà inserire una bitmap personalizzata?

Vabbé, fantasie forse...

pdario

Tieni conto che quelli sono sono i file modificati, ce n'è un botto dentro.

Ci sono un sacco di cose non abilitate (tipo, sto guardando, icone CTA sulla telecamera posteriore) e il VideoPlayer potrebbe essere una di quelle.

Per la schermata di avvio, si può sicuramente modificare, già con il menù "segreto" puoi mettere quelle alternative che ci sono; aggiungerne non so bene come.
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

nonnostim

Menu segreto [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

pdario

Menù segreto: tieni premuto Eject e Avanti, dopo un po' si attiva

Video Player, ecco un pezzo di file XML!
                <library>
                    <!-- Audio types -->
                    <extension value="aac"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="m4a"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="m4b"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="mp3"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="wav"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="wma"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="ogg"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="flac"  ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                    <extension value="asf"   ftype="audio"   flex_ftype="on"/>
                     
                    <!-- Photo types -->
                    <!-- Comment out by default
                    <extension value="bmp"   ftype="photo"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="gif"   ftype="photo"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="jpeg"  ftype="photo"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="jpg"   ftype="photo"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="png"   ftype="photo"   flex_ftype="off"/>
                    -->

                    <!-- Video types -->
                    <!-- Make ftype AUDIO until Video feature support -->
                    <!-- <extension value="mp4"   ftype="video"   flex_ftype="on"/> -->
                    <extension value="3g2"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="3gp"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="m4v"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="mp4"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="mpeg4" ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="mov"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                    <extension value="avi"   ftype="audio"   flex_ftype="off"/>
                </library>
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Synapsis

Grazie Diamond lo visto il post ma non ho guardarto il link.
Comunque non vorrei mai che loro si posso attacare la modifica per annulare la garanzia. Sai perdere 7 annio
sono tanti.

Diamondear

Non ci crederò mai di questo evento. Pure io 7 anni e faccio di tutto.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Diamondear

Brignoud

Citazione di: pdario il 20 Ottobre 2017, 11:37:44
Tieni conto che quelli sono sono i file modificati, ce n'è un botto dentro.

Ci sono un sacco di cose non abilitate (tipo, sto guardando, icone CTA sulla telecamera posteriore) e il VideoPlayer potrebbe essere una di quelle.

Per la schermata di avvio, si può sicuramente modificare, già con il menù "segreto" puoi mettere quelle alternative che ci sono; aggiungerne non so bene come.

Si sapevo di questa possibilità ma dopo il riavvio rimette in automatico la schermata di default
Si poteva cambiare definitivamente solo con l'interfaccia Elm

rodolfo61

Con Forscan si possono fare tante cose, purtroppo per le nostre Kuga e le sorelle Escape non c'è ancora quasi nulla, ma con il tempo uscirà qualcosa di buono.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Brignoud

Citazione di: monello68 il 19 Ottobre 2017, 21:41:59
Eccolo!
https://drive.google.com/open?id=0B_1UHJ9l3HznMDJwQV91RTdUOGs

Scusate mi sono accorto che la EU con soli 2 files (1.9 gb) è notevolmente più grossa della NA con tutti e 5 (1.5 gb)
???

pdario

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

#363
Le voci europee c'è ne sono tante rispetto a quella americana che è singola.

PS. la versione 3.0 17276 è in fase di upload nel mio Google Drive.
È stata assemblata anche con il GraceNote del pacchetto precedente 17194. Così coloro che non hanno mai aggiornato il proprio SYNC3, potranno farlo in un'unico passaggio.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

Brignoud


Tetsuyha

ciao a tutti, da qualke gg mi è arrivata la focus SW ST line.
Non riesco però a far trovare le APP dal applink del SYNC3 del mio cell :icon_cry:. non so quali siano le apps che poi sono effettivamente visibili dal momento che ho spotify non scaricato ufficialmente dal PlayStore.
Per intanto ho scoperto che la versione del mio SYNC è la stessa di NonnoStim, quindi la 2.3 con mappe F6.1 e Gracenote 1.1.1.794
Saluti a tutti e complimenti al lavoro che stanno facendo Diamond & Co.
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

saeli968

Ciao
le app che puoi aggiungere e visualizzare con IOS sono spotify, glympse, sygic, accuweather e ford pass mentre con android non hai accuweather e sygic

Tetsuyha

#367
si, non ho specificato che uso Android! :icon_lol:
inoltre non mi è chiaro come mai nonostante abbia fatto aggiungere il clima bizona sulla mia auto non compaiono le sue funzioni sul touch, ma posso azionarlo solo dai suoi comandi dedicati proprio dietro al cambio. Dite che dipende se il clima fa parte o no del pacchetto di serie?
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

cirillo30

Citazione di: saeli968 il 20 Ottobre 2017, 15:27:48
Ciao
le app che puoi aggiungere e visualizzare con IOS sono spotify, glympse, sygic, accuweather e ford pass mentre con android non hai accuweather e sygic

ciao, ho android, sygic non l'ho provato, ma accuweather funziona senza problemi

pdario

#369
Io su Android ho Spotify e Glympse, ma compaiono appena lo collego e dopo un po' spariscono.

[EDIT] Aggiornato alla 17276, vediamo se migliora.

PS: anche con questa non c'è l'Hash nel menù IVSU...
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Brignoud

Dario, prova ad eseguirle sul telefono quando vedi che spariscono
Dovrebbero riapparire; potrebbero aver perso qualche autorizzazione

cirillo30

Ciao a tutti, stavo leggendo un pò la discussione, e ho dei punti non chiari, io ho la 2.0 o 2.2, su due piedi non ricordo bene. Per aggiornare alla 3.0 che è stata postata da monello, devo fare passaggi intermedi?

rodolfo61

no puoi aggiornare direttamente.
@Tetsuyha A noi europei non hanno abilitato il controllo clima su Sync 3. Potresti farlo con forscan e OBD , ma bisogna reperire cosa modificare. SU Kuga ultima serie funziona.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

Tetsuyha

Citazione di: rodolfo61 il 20 Ottobre 2017, 21:12:41
no puoi aggiornare direttamente.
@Tetsuyha A noi europei non hanno abilitato il controllo clima su Sync 3. Potresti farlo con forscan e OBD , ma bisogna reperire cosa modificare. SU Kuga ultima serie funziona.
ma se nella foto ke ha postato nonnosteam #249 ha anche la funzione clima? e poi che io sappia la versione titanium ce l'ha di serie...
Ford Focus III SW ST-Line 1.5 Ecoboost 150 CV

rodolfo61

I parlo per le Kuga , sulle Kuga non è abilitato, sugli altri modelli non lo sò , ma se ha le manopole del clima dubito sia di serie. Forse l'ha fatto lui.
KUGA VIGNALE 2.5 PHEV 225 CV.

lucaspeed

Citazione di: Tetsuyha il 20 Ottobre 2017, 22:48:19
ma se nella foto ke ha postato nonnosteam #249 ha anche la funzione clima? e poi che io sappia la versione titanium ce l'ha di serie...

Io ho una Titanium ed il controllo clima non ce l'ho sul Sync
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

nonnostim

La mia è una Mondeo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kuga PHEV

lucaspeed

Mi era sfuggito questo dettaglio secondario...  :icon_cheesygrin:
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Diamondear

Citazione di: cirillo30 il 20 Ottobre 2017, 20:38:54
Ciao a tutti, stavo leggendo un pò la discussione, e ho dei punti non chiari, io ho la 2.0 o 2.2, su due piedi non ricordo bene. Per aggiornare alla 3.0 che è stata postata da monello, devo fare passaggi intermedi?
Ciao, se prendi il mio pacchetto della build 17276 presente nel Google Drive puoi tranquillamente passavate dalla 2.0 o 2.2 alla 3.0, perché al suo interno ci ho messo anche il l'ultimo GraceNote del pacchetto build 17194.

Leggete il file leggimi al suo interno.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
Diamondear

cirillo30

Citazione di: Diamondear il 21 Ottobre 2017, 09:41:06
Ciao, se prendi il mio pacchetto della build 17276 presente nel Google Drive puoi tranquillamente passavate dalla 2.0 o 2.2 alla 3.0, perché al suo interno ci ho messo anche il l'ultimo GraceNote del pacchetto build 17194.

Leggete il file leggimi al suo interno.

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Grazie mille. Aggiornamento andato a buon fine :)
Aspetterò quello per aggiornare le mappe, queste 4.15 sono abbastanza obsolete dalle mie parti  :)

marsupiale

Citazione di: Diamondear il 09 Settembre 2017, 11:06:18
Si caro, eccolo qui la versione 3.0 17144

Il pacchetto lo ha messo su google drive @monello68 che anche lui si trova sull'altro lido dei C-Max e insieme abbiamo convenuto che meglio consegnarlo in questa confezione.

Contiele solo le applicazioni e non Gracenote, voci o lingue.

Tranquillamente aggiornabile con NAV, senza NAV, con DAB o senza DAB.

https://drive.google.com/open?id=0B78vCb-D-jwkV2hpQXAwMjdaT00

Andate tranquilli che non succede nulla, male che vada si torna indietro. Ma non tornerete indietro, vi assicuro.

Dopo l'aggiornamento fate un bel reset per essere sicuri che tutto funzioni.

A presto


mondeo 1.8 tdci mk5 produz. 03/2017 sicuramente da aggiornare.... prendo questo? o c'è qualcosa di più recente? ho gli mp3 con la cover che non mi compaiono anche disattivando gracenote, e da quanto ho letto con questa versione si dovrebbe risolvere, qualcuno mi conferma?.... Grazie1000

Polimario

Pensate che http://www.ford.it/Tecnologie/Silver-Bronze/Tecnologia-intelligente/Active-Noise-Control sia la causa, sulla mia Edge sport, di un cattivo funzionamento del viva voce? La voce dell'utilizzatore è coperta da un rumore continuo quando l'auto è in viaggio. Qualcuno ha lo stesso problema?

pierochr

Ciao ragazzi posso chiedere cosa è cambiato dalla versione 3.0.19194 alla 3.0.17276?
Quale migliorie cii sono state?

un grazie a nome di tutti i Kughisti...

RobyBiella

Citazione di: Polimario il 21 Ottobre 2017, 17:08:47
La voce dell'utilizzatore è coperta da un rumore continuo quando l'auto è in viaggio. Qualcuno ha lo stesso problema?

Per ora sulla mia il problema non c'è. Ma cosa intendi per rumore continuo ? lo senti quando premi il pulsante del viva voce ? E con l'auto ferma il rumore lo senti lo stesso ? 

Polimario

Citazione di: RobyBiella il 21 Ottobre 2017, 18:45:10
Per ora sulla mia il problema non c'è. Ma cosa intendi per rumore continuo ? lo senti quando premi il pulsante del viva voce ? E con l'auto ferma il rumore lo senti lo stesso ?
Il fruscio continuo lo sente il mio interlocutore dal suo telefono. A stento distingue la mia voce. Sai dov'è il microfono del viva voce?

🡱 🡳