Aggiunta ingresso USB su radio/navi di serie

Aperto da serafino8, 12 Novembre 2007, 16:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gfocus

Citazione di: matteobass il 21 Marzo 2012, 11:28:41


Finalmente è arrivato  ;D completo di cavo (forse un po' corto) e tutto il necessario. Domani credo di avere il tempo per montarlo poi pubblicherò le foto.
Volevo sapere se alla fine l'hai montato e funziona. Mi interessa molto.
Grazie

princeps c max

Già vorrei saperlo anche io, lo prenderei se andasse bene sull sony del c max restayling 2007, ma soprattutto vorrei sapere se si comanda dall autoradio e quindi dai comandi al volante.

hattori_hanzo

Salve a tutti. Dopo aver letto tutto il post purtroppo sono più confuso di prima soprattutto per via dei vari modelli di radio diversi tra loro di cui si parla. Spero non vi inc....ate se porgo il problema da zero. Avrete capito che vorrei avventurarmi nell'area impresa di installare una presa USB nella mia autoradio. Preciso che si tratta di una c-Max titanium del 2009 e la radio è la Sony "arrotondata" (solo esteticamente, sapete che in realtà è una due din rettangolare) e ho la presa jack da 3,5 nel bracciolo ma non l'usb. Un mio conoscente che aveva una focus dello stesso anno (ora cambiata con quella nuova) aveva stessa radio ma anche l'usb. La radio ha anche il BT e sul manuale parla i ingresso USB ma poi come detto non c'é.
Non capisco se devo farmi sostituire il BT o basta aggiungere un normale cavo a qualcosa di già esistente sulla morsettiera pin della radio... Come se si fossero "dimenticati" in fabbrica della presa. Magari la mia è un modello di transizione e differisce un pò (mi era capitato in passato ma in meglio con una lancia)
Grazie a tutti!

elefantino verde

#213
Ragazzi avrei una cortesia da domandare...io ho trovato un modulo bluetooth della focus...ma purtroppo non c è l etichetta che mi possa dire se è novero o nokia...nella demolizione dove sono andato mi hanno detto che la focus aveva l usb ma non mi fido molto...c è un modo per distinguere i due moduli, ovvero quello senza usb da quello con usb?? Grazie in anticipo

Dando un occhiata credo che il modulo sia il novero...in quanto non ha la scritta nokia sulla parte anteriore! Però leggevo che esiste quello con usb e senza anche della novero...come faccio a riconoscerlo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lutecia

riesci a fare una foto? etichette neanche una ce ne sono 2 una grande e una piccola o fatti dare il numero di telaio della focus e verifica da etis, almeno l'anno della focus te lo sanno dire?

elefantino verde

Nessuna etichetta..mi ha detto che la focus aveva l usb nel cassetto ma non mi fiderei molto...pur di vendertelo secondo me ti raccontano frottole. L auto era già demolita...peccato avranno buttato via tutto il cablaggio ed il cassetto portaoggetti dove alloggia la usb. .sempre che lo avesse avuto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


🡱 🡳