curiosita autoparlanti ford fiesta e focus

Aperto da eddie91, 26 Settembre 2010, 15:03:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddie91

ciao posseggo 2 ford una fiesta e una focus entrambe del 2004 mi chiedevo se qualcuno sapesse che differenza c'e tra l'impianto stereo originale della fiesta e della focus,l e se qualcuno sapeva a la potenza in vatt degli autoparlant di una e dell altra......grazie mille in anticipo

LELESPL

sicuramente gli "ALTOPARLANTI" sono di cartone.... terranno si' e no' 6 watt rms.....
non pensare di amplificarli..... non ne vale la pena e poi li brucieresti subito.....
sul fiesta non so' che misure abbiano...
sul focus serie 1 sono ellittiche, ma con un adattatore della phonocar puoi installare le 165...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

13focus88

c'è qualcuno che sà dirmi cn precisione la misura delle casse per focus prima serie??? dovrebbe essere 5 x 7.....me lo confermate ?

MOSFET

Citazione di: 13focus88 il 02 Gennaio 2012, 17:57:40
c'è qualcuno che sà dirmi cn precisione la misura delle casse per focus prima serie??? dovrebbe essere 5 x 7.....me lo confermate ?
dovrebbe essere la misura esatta.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 26 Settembre 2010, 18:10:39
sicuramente gli "ALTOPARLANTI" sono di cartone.... terranno si' e no' 6 watt rms.....
non pensare di amplificarli..... non ne vale la pena e poi li brucieresti subito.....
sul fiesta non so' che misure abbiano...
sul focus serie 1 sono ellittiche, ma con un adattatore della phonocar puoi installare le 165...
...............................però con un bel HSS valvolare.......................sai che resa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

LELESPL

ottima resa ..... ma sai che spesa!!!!  8) 8) 8)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

MOSFET

Citazione di: LELESPL il 05 Gennaio 2012, 13:54:48
ottima resa ..... ma sai che spesa!!!!  8) 8) 8)
------------------------ma che dici sono auto-parlanti................................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳