visualizzazione nomi dei chiamanti su radio sony

Aperto da ajalro, 08 Gennaio 2008, 22:07:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ajalro

con premium sound pack e cell bluetooth, quando si riceve una chiamata non c'è modo di far comparire sul display della radio il nome con cui il numero è salvato nella rubrica del cell? può comparire soltanto il numero?

ziodedde

Ciao Certo che DEVE mostrarti chi ti chiama se cellai in rubrica a me lo fa .Ho il Business low pack praticamente il premium sound pack con il bluetooth(visto che costava 70 euri in più e sai quanto costa un vivavoce per auto!) per intenderci hai la nuova sony con illuminazione rossa quella che loro chiamano 2nd generation? Se e' cosi' sicuramente quando ti chiamano ti appare il chiamante

lussi1

Citazione di: ziodeddeper intenderci hai la nuova sony con illuminazione rossa quella che loro chiamano 2nd generation? Se e' cosi' sicuramente quando ti chiamano ti appare il chiamante
Ciao, anch'io ho questa sistema con il bluetooh, però mi mostra il numero ma non il nominativo del chiamante, probabilmente perchè non riesce a leggere la rubrica del telefonino, sul libretto istruzioni della ford dicono che per certi tipi di cellulari con softwer simbian bisogna scaricare un file specifico per fare in modo che legga anche la rubrica, però non specificano dovè il link per scaricarlo.

ajalro

ecco.... io ho un symbian.... allora il problema sarà quello.... sapete dove è possibile trovare questo file?

ajalro

Con il voice telefono tranquillamente e anche cliccando phone e immettendo il numero dalla tastiera della consolle.

Ma: quando ricevo una chiamata mi visualizza il numero e non il nome con cui quel numero è salvato in rubrica. Se clicco sul tasto phone sulla consolle della radio entro nel menù e mi dice (scorrendo le opzioni): call in unavailable, call out unavailable, rubrica please wait, per un minuto buono, per poi tornare all'inizio, invece dovrebbe darmi la possibilità di scorrere la rubrica no?

Anche a voi fa così? dipende dal fatto che il cell ha come s.o. symbian? dove si trova questo file?

lussi1

Citazione di: lussi1
Citazione di: ziodeddeper intenderci hai la nuova sony con illuminazione rossa quella che loro chiamano 2nd generation? Se e' cosi' sicuramente quando ti chiamano ti appare il chiamante
Ciao, anch'io ho questa sistema con il bluetooh, però mi mostra il numero ma non il nominativo del chiamante, probabilmente perchè non riesce a leggere la rubrica del telefonino, sul libretto istruzioni della ford dicono che per certi tipi di cellulari con softwer simbian bisogna scaricare un file specifico per fare in modo che legga anche la rubrica, però non specificano dovè il link per scaricarlo.
Forse per qualcuno ho trovato la soluzione a questo problema, provate a vedere qua: http://europe.nokia.com/link?cid=PLAIN_TEXT_82091

Fatemi sapere se funziona
ciao

ajalro

sì, ho provato ma al mio 6680 non ha cambiato molto... ora a volte legge a volte no, ma il + delle volte no...
invece con un 6120 legge solo la rubrica, del resto niente, neanche fare e ricevere telefonate...

🡱 🡳