Autoradio Sony e Windows Mobile

Aperto da franzdav, 21 Aprile 2008, 10:54:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzdav

Ciao, qualcuno ha mai provato a configurare l'autoradio Sony CD/MP3 presente sulla Focus (io ho la Focus 3 ma mi pare che sia identica sulla Focus 2) con un telefono o palmare Windows Mobile?
Io ho un Treo 750 e riesco a far vedere il telefono all'autoradio via bluetooth, posso telefonare con telefono e l'autoradio diventa, durante la chiamata, un vivavoce bluetooth. Mi è impossibile però sfruttare la rubrica, la richiamata ed i tasti telefonici direttamente dall'autoradio. Windows Mobile mi da addirittura un errore ogni volta che si collegata all'autoradio, ma come vivavoce funziona sempre.

Qualcuno ha già provato con qualche telefono o palmare simile? Oppure usate tutti telefoni Nokia?

Grazie mille a tutti.

Davide

hamerFord

Io ho la Sony ma non bluetooth, ma ho un palmare WM6: io ho problemi di pairing con un lettore mp3 con funzioni bluetooth, che vede il telefono parzialmente; lo avrai sicuramente fatto, ma hai reso il telefono raggiungibile dagli altri apparati bluetooth? (se così non fosse l'autoradio non potrebbe acedere alla rubrica); inoltre, dovresti attivare il beam (impostazioni -> connessioni) attivando l'opzione "Receive all incoming beams" (scusa, ho la versione inglese di WM6).

Ciao

🡱 🡳