Dimensione cassa subwoofer!

Aperto da Assordante, 05 Settembre 2011, 19:55:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Assordante

Ragazzi devo rifarmi di forma diversa la cassa del sub woofer, ho un sub della pioneer da 600w (non potentissimo) con diametro 30cm...quando deve essere il volume della cassa??? o le misure...considerate che lo voglio mettere al centro del cofano, sul fondo dietro i sedili posteriori, usando tutta la larghezza del cofano (1m)...


fatemi sapere grazie ^^
Si vis pacem, para bellum...

Able007


MOSFET

#2
Dicci almeno il modello....................comunque servono i parametri dello stesso................. comunque ad occhio ti serviranno almeno 60-70 litri.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Assordante

Citazione di: MOSFET il 06 Settembre 2011, 20:41:44
Dicci almeno il modello....................comunque servono i parametri dello stesso................. comunque ad occhio ti serviranno almeno 60-70 litri.

e in CM sarebbero?? xD
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Ti ripeto senza i parametri dell'altoparlante o almeno il modello non sì può calcolare nulla. Poi bisogna vedere se vuoi la cassa o chiusa (sospensione pneumatica) o in bass-reflex (quella con il condotto).......... comunque come base di partenza puoi calcolare il litraggio da quella cje già usi (a patto che sia calcolata giusta per l'altoparlante usato.......).
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳