Autoradio C Max

Aperto da Giampy69, 09 Settembre 2011, 23:49:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giampy69

Salve a tutti. Ho una C Max titanium del 2009. Nei vari accessori ho voluto l'autoradio con navigatore, cd, mp3 telefono, e ingresso aux e USB.
Il mio problema è che volevo fare un collegamento diretto del iPod e iPhone, sulla console centrale come quella che troviamo nei nuovi stereo da casa. E così evitare la classica connessione volante e scomoda all'interno del bracciolo. E se qualcuno sapeva dirmi se vi è il modo di aggiornare la mappa del navigatore senza doverla acquistare l'originale. Allego le foto sia dell'autoradio che del collegamento che vorrei evitare.

Canonale


Giampy69

#2
Scusate ma non riesco a capire come inserire le foto.

Canonale

No per quello non ci sono problemi. Io indendevo di andarti a guardare i messaggi personali.

Able007

per postare le foto

vai su questo link:
http://imageshack.us/carica la tua foto tramite il tasto BROWSE per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ADESSO!dopo di che si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta COLLEGAMENTO DIRETTO


torna nella pagina di idaf e clicca sul tasto inserisci immagine e inserisci il link copiato tra le parentesi quadre con la scritta img che appare.


🡱 🡳