eos 5000 rds

Aperto da pablo63, 22 Settembre 2011, 22:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pablo63

un saluto ai naviganti,come da titolo sulla mia fofo, ho installato la suddetta autoradio, ho sopperito alla mancanza di un lettore mp3 con un aggeggio di provenienza by china che mi permette di leggere memory card pen drive e lettori ext, allora il problema dov'è direte voi, bene mi hanno regalato un caricatore cd della Alpine (montato sulle renault) e non trovo gli schemi di collegamento del suddetto caricatore invece ho disponibile quelle della radio( alimentazione, uscita comando cd e quant'altro).
quello che vi chiedo e se qualcuno di voi conosce questo caricatore, il numero che mi ritrovo è 8200002589A questo dovrebbe essere il modello perché in rete ho trovato delle info, ma non ho corrispondenza dei colori.
Grz delle info che eventualmente mi darete.

salv66

Ciao Pablo non ho modo di aiutarti, ma sono curioso di conoscere il dispositivo che hai collegato alla 5000 rds ford per collegare sd e pendrive.
Grazie.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

pablo63

ciao sal66, l'aggeggio in questione è un trasmettitore in fm che và collegato alla presa accendisigari, di conseguenza sfrutta il sinto dell'autoradio è multilettore (sd,lettore cd portatile esterno,ipod e pendrive), l'ho acquistato dai cinesi per la modica cifra di 8 euro(compreso di telecomando) posso dirti che funziona bene.
spero di esserti stato utile.
saluti

salv66

Grazie per la tua risposta. Se lo trovo lo provo.
Ciao.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

🡱 🡳