Incapacità mia di usare la sony sistem o problema

Aperto da pinulandia, 14 Novembre 2011, 14:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinulandia

Salve a tutti, volevo chiedere delle informazioni su l'utilizzo della sony sistem in modalità comando vocale.
Mi spiego meglio.
Appena acquistata la focus 1.6 titanium con pack titanium ho memorizzato alcuni numeri nella rubrica con il semplice e utile anche se lento comando vocale.
Dopo un pò di tempo alcuni dei miei familiari hanno cambiato numero di telefono, ed io non riuscendo a modificare il numero ho dovuto cancellare tutta la rubrica che avevo memorizzato vocalmente.
Fortunatamente si trattava di circa 15 numeri ed ho reinserito tutto (che rottura di...).
Oggi dopo circa 1 anno che utilizzo la sony sistem e mi ritengo soddisfatto, ho di nuovo lo stesso problema.
Alcuni amici e l'azienda dove lavoro hanno cambiato numeri di telefono.
Ad oggi i numeri si sono moltiplicati e quindi chiedo a qualcuno di voi se sa come modificare i numrei senza bisogno di cancellare tutta la rubrica.
Tra le altre cose ho anche guardato il libretto di istruzioni ma non ho trovato nulla.
Adesso mi chiedo:
1) sono io che non ho visto niente;
2) sono un cretino perchè non riesco a fare funzionare una cosa così semplice all'apparenza
3) la ford e la sony durante la creazione e programmazione di tale sistema hanno fatto una ca@@ta.

Vi prego aiutatemi.

Grazie!!!

oᄊム尺

Prova a dare questo comando vocale "Rubrica" e poi "Aiuto" tra le voci che ti suggerisce ci dovrebbe essere un "Modifica" o simile, oppure anche un "Cancella" che ti permette di cancellare una voce alla volta (mi sembra...domani controllo).
Tu come hai fatto a cancellare tutta la rubrica?

oᄊム尺


macteo

Per cambiare il numero di un contatto ;)

Io quella funzione la uso poco ho memorizzato solo 3 numeri più importanti perché il riconoscimento vocale è abbastanza scadente... A volte vorrei un comando "vaffa..."
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


pinulandia

Facendo telefono e poi aiuto ti dice tutto quello che puoi fare, dicendo cancella lui ti risponde cancellare rubrica si o no? e se dici si cancella tutto

pinulandia

#5
Ragazzi ho risolto il problema. La procedura è come ha postato Abega.  Secondo me la potevano fare più facile.
Comunque ho risolto.
Grande Abe.... grazie a tutti

🡱 🡳