Frontalino radio Ford 5000

Aperto da c.alessandro75, 28 Novembre 2011, 12:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
la fiesta di mio padre ha problemi con l'autoradio (un Ford 5000): il frontalino inizia a dare i numeri.
Premendo normalmente i tasti delle stazioni, la radio si spegne e si riaccende. Premendo con MOLTA delicatezza cambia canale normalmente.
Ho provato a mettere il frontalino della mia focus (Ford 6000) e funziona perfettamente.
Sapete dove posso provare a cercare (online) un frontalino nuovo o usato?
Ho provato su ebay ma non ho trovato niente...
Ciao e grazie,
Alessandro
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Funaio

#1
Citazione di: c.alessandro75 il 28 Novembre 2011, 12:38:43
Ciao a tutti,
la fiesta di mio padre ha problemi con l'autoradio (un Ford 5000): il frontalino inizia a dare i numeri.
Premendo normalmente i tasti delle stazioni, la radio si spegne e si riaccende. Premendo con MOLTA delicatezza cambia canale normalmente.
Ho provato a mettere il frontalino della mia focus (Ford 6000) e funziona perfettamente.
Sapete dove posso provare a cercare (online) un frontalino nuovo o usato?
Ho provato su ebay ma non ho trovato niente...

Ciao e grazie,
Alessandro

Ciao guardando su ebay di Ford 5000 ce ne sono diversi.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

c.alessandro75

Citazione di: Funaio il 28 Novembre 2011, 13:12:12
Ciao guardando su ebay di Ford 5000 ce ne sono diversi.

A me serve solo il frontalino, la radio funziona
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Funaio

#3
Citazione di: c.alessandro75 il 28 Novembre 2011, 14:41:23
A me serve solo il frontalino, la radio funziona

Si lo avevo letto, puoi provare a cerca da uno sfasciacarrozze nella tua città se non rimedi prova on line ci sono diversi ricambisti di usato che vendono  su internet.

guarda se sono questi il prezzo non è male.

http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/torino-annunci-torino/ford-autoradio-a-cassette/22143803
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/siracusa-annunci-siracusa/autoradio-con-frontalino-estraibile/21847467
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

c.alessandro75

Ciao, grazie dei link.
Purtroppo sono città abbastanza lontane da me, io sono di Roma. Dovrei provare a contattare il venditore e concordare una spedizione.
Altrimenti, come suggerisci tu, potrei provare a cercare in qualche demolizione.
Ciao e grazie,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

🡱 🡳