amplificatore focus

Aperto da domegiogio, 29 Dicembre 2011, 19:50:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

domegiogio

salve a tutti, ho un amplificatore sony da 600w ma non riesco a capire da dove passare il cavo positivo da collegare direttamente alla batteria. qualcuno di voi sa come posso fare? :)

MOSFET

Se hai la fofo 2 lo fai passare attraverso il ''gommone'' passacavi che trovi dietro allo sportello portaoggetti di fronte al passeggero, sbuchi nel cofano e da quì via filato alla batteria.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

27 Rosso

fai una ricerca sul forum , e troverai indicazioni, oppure aspetta un po, e vedrai che ti risponderanno. ;)

LELESPL

Citazione di: MOSFET il 29 Dicembre 2011, 19:58:15
Se hai la fofo 2 lo fai passare attraverso il ''gommone'' passacavi che trovi dietro allo sportello portaoggetti di fronte al passeggero, sbuchi nel cofano e da quì via filato alla batteria.

quoto Mos!!!!
e' il miglio passaggio!!

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

27 Rosso

Ragazzi, credo che abbia una fofò 1, perche gli ho spostato il topic,in quanto era appunto in "focus 1", e quindi sbagliato.

MOSFET

Citazione di: 27 Rosso il 29 Dicembre 2011, 21:08:45
Ragazzi, credo che abbia una fofò 1, perche gli ho spostato il topic,in quanto era appunto in "focus 1", e quindi sbagliato.
Penso non cambi molto............................penso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

domegiogio

si è una fofo 1, è uguale?

domegiogio


MOSFET

A stò punto ti consiglio di aprire il cofano e luce alla mano metti dentro il testone e cerchi il famoso ''gommone'' passacavi....................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

domegiogio

ora provo, nel caso non ci fosse ti avviso ;)

domegiogio

ho smontato il portaoggetti, ma c'è solo un grosso ''scatolone'' di plastica che va a finire nel filtro antipolline. suggerimenti?

🡱 🡳