radio mondeo su c-max?

Aperto da waltertwin, 14 Febbraio 2013, 16:27:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

waltertwin

salve a tutti, qualcuno sa dirmi se la radio sony mp3 che montava mondeo (per intenderci quella con display verde senza aux) può essere montata su c-max prima serie. Vi spiego: la mia radio della c-max non legge più nulla, allora ho acquistato per pochi spiccioli una stessa radio con lettore funzionante e dovrei procedere al cambio di lettore. Mi chiedevo se le due sono compatibili. A prima vista sembrano identiche se non fosse per una cornice esterna che in quella della Mondeo sembra più pronunciata. Ma siccome a me non serve la cornice... Che mi dite?
grazie, grazie, grazie

An92

mi sa proprio di si, e cmq l'aux dovrebbe averla nel vano porta oggetti lato passeggero
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

waltertwin

Tutto ok. Confermato che è la stessa. In pratica di due radio ne ho fatta una... funzionante!

Grazie a tutti.

Gianluca gianlu.m90

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

🡱 🡳