problema cinesino/ risolto ???

Aperto da ICEMAN, 10 Marzo 2013, 12:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

dalla erisin mi hanno mandato questa foto...forse il problema era questo...


il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

ma questa parte serve solo per il touch
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

è quello che ho pensato anch'io...forse era solo un esempio per farmi capire il tipo di multicavo...
boh...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

riesumo questo post in quanto l'antenna del gps mi fà uno strano difetto...

funziona bene all'inizio...cioè per diversi giorni/mesi và alla grande...poi di punto in bianco smette di captare i segnali dei satelliti...e il gps non si aggancia.

la prima volta pensai a un difetto del programma o del cinesino...smontai il connettore dell'antenna ( che era stretto a mano ) lo guardai per bene e poi lo strinsi con la chiavetta...pensando che essendo leggermente lento potesse causare questo difetto...
passarono diversi mesi e il difetto si ripresento...ma questa volta ero sicuro che fosse stretto...con l'occasione del montaggio retro camera ho rismontato il cinesino , scollegato e ricollegato l'antenna ora funziona perfettamente...
al tempo stesso ho inquadrato bene dove si trova così al prossimo difetto mi basterà levare una bocchetta dell'aria per poter smanettare con il connettore...

domanda: come è possibile che pur essendo stretto smetta di far contatto ???????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Un velo di ossido?

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

no chris...la prima volta smontandolo mi sono reso conto di non averlo stretto bene...e l'ho stretto con la chiave...ma poi lo ha rifatto...l'ho stretto a mano e ancora funziona...secondo me è un problema di contatti...comunque ho imparato a staccarlo e riattaccarlo senza smontare la radio...basta sfilare la bocchetta dell'aria e ci infilo una mano...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Io avrei provato a tirar fuori lo stereo e il contetto e avrei dato una spruzzata di rinnovacontatti.
Non esiste che ogni volta devi star lì a smontare boccjetta dell'aria

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

chris76

Ah,se ti continua a dar fastidio vendimelo quel catorcio ad un prezzo stracciato:-P

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

ma i contatti erano pulitissimi...tanto più che pensai ad un problema di software navigatore...e provai più volte a installarlo...comunque il problema semmai è l'antenna...e con 5 euro la ricompro.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Io ne ho una di antenna GPS.Solo che ha la comnessiome usb

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳