Tenere la chiavetta USB sempre attaccata può far scaricare la batteria?

Aperto da MegaFord1993, 18 Settembre 2013, 22:37:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Ho una Focus II del 2010 con Sony System e per riprodurre la musica uso una chiavetta USB da 16 Gb che finora non mi ha mai dato problemi di riproduzione. Siccome continuare a staccarla e attaccarla è fastidioso, vorrei tenerla sempre inserita nella presa, anche ad auto spenta. Posso però correre il rischio che la chiavetta mi "mangi" corrente e quindi faccia scaricare la batteria oppure non c' entra nulla? Grazie"  :icon_cheesygrin:
Dario


Focvs89

Impossibile!! È come se il peso di una mosca che si posa su di te possa impedirti di camminare!! (Esempio brutale ma x farti capire ;D )

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

MegaFord1993

Meglio così allora! Mi era venuto il dubbio perché poco tempo fa, dopo aver tenuto la chiavetta inserita per una notte intera, al mattino la macchina mi ha dato la sensazione, all' accensione, di fare un pò fatica a partire. Boh, sarà stata solo una coincidenza allora!
Dario


andgek

Dopo pochi secondi che hai spento la radio anche il modulo vivavoce-bluetooth che gestisce la porta usb viene disattivato.

oᄊム尺

E al massimo dopo ½ ora le gem stacca tutto! ;)

Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4


MegaFord1993

Perfetto, vorrà dire che la lascerò sempre inserita. Grazie a tutti!
Dario


Focvs89

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

slemash

Scusate l'OT

scusa, posso farti una domanda? Di che marca è la tua chiavetta da 16gb? mi sapresti dire il modello? Ti faccio questa domanda perchè ho preso una trascend jetflash 360 da 8gb ma non me la riconosce proprio. Mi dice non connesso!

MegaFord1993

Citazione di: slemash il 28 Ottobre 2013, 19:12:48
Scusate l'OT

scusa, posso farti una domanda? Di che marca è la tua chiavetta da 16gb? mi sapresti dire il modello? Ti faccio questa domanda perchè ho preso una trascend jetflash 360 da 8gb ma non me la riconosce proprio. Mi dice non connesso!

E' una Kingston DataTraveler: http://freemarket.kiev.ua/images_goods/Kingston/Kingston-DataTraveler-101-16GB.jpg

Devo aggiungere che però alcune settimane fa mi ha dato dei problemi con la riproduzione, allora l'ho svuotata completamente (era piena solo di 2Gb), ho salvato i file sul Pc e poi li ho rimessi quasi tutti e ne ho aggiunti degli altri e non mi ha più dato problemi. Quindi in generale direi che il Sony System supporta bene anche un formato del genere.
Sinceramente non saprei come mai non riconosce la tua! Hai provato con altre chiavette per vedere se esce la stessa cosa?
Dario


slemash


MegaFord1993

Dario


🡱 🡳