Montare lettore DVD Ford Focus prima serie

Aperto da redpois, 30 Settembre 2013, 18:24:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

redpois

Gentili utenti,
so che un post simile era stato già aperto, e in effetti avevo già scritto li, ma nessuno mi ha risposto.
Spero di riportare attenzione. Vorrei montare uno stereo con lettore dvd (possibilmente con frontalone estraibile) a due DIN. C'è qualcuno esperto tra voi che l'abbia già fatto e sia disposto a PAGAMENTO a farlo per la mia Focus? Il mio elettrauto me ne ha proposto a 1 DIN col pannello motorizzato, ma a me non piace per niente. Sapete nel caso suggerirmi anche un elettrauto che lo monti? Io ho detto al mio che si può fare, ma lui ha risposto che c'è troppo lavoro da fare.... :icon_frown:

ICEMAN

si si può fare...tutto si può fare.
non ricordo chi ma c'era un utente che non solo aveva montato il 2 din...ma aveva aggiunto una serie di modifiche alla plancia...
che zona sei di roma ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

redpois

Innanzitutto grazie della risposta  ;)
Sono di roma ovest (zona bravetta)

ICEMAN

bravetta è un pò lontanuccio da me...
hai guardato in giro nei vari garage ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Naomo

Era Maxetere se non sbaglio qui su Idaf ad averlo fatto, ma ne conosco anche altri che l'han fatto negli anni
SI può mettere (la MK1 è circa 1.5DIN), ma preparati a darci di lima nella plancia, devi togliere un bel po di plastica
Se non hai pratica rivolgiti ad un altro preparatore, visto che il tuo non te lo vuol fare e ti vuol vendere quello che vuola lui
suca

🡱 🡳