SIntonizzatore Digitale Terrestre

Aperto da stratos74, 23 Ottobre 2013, 10:33:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stratos74

Vorrei montare un sintonizzatore in auto, niente di spropositato, mi accontento di una cineseria da collegare all'ingresso video del mio Alpine, qualcuno di voi si è  già cimentato nell'impresa? Cosa avete acquistato?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

mah...lo avrei voluto fare ma tra modulo e antenna si spende 100 euro circa...anzi...avevo in mente di collegarci la sky digital key...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

hmmm la digital key non credo funzioni fuori dal decoder... io avrei anche una pennetta usb per pc... ma anche quella senza software nn va ...
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

sul pc funziona alla grande...basta scaricare il programma...sul cinesino non ho provato...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Citazione di: iceman il 23 Ottobre 2013, 15:47:28
sul pc funziona alla grande...basta scaricare il programma...sul cinesino non ho provato...;)

Ah quindi la usb stick di sky funziona anche sul pc?? ma con quale software?
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

stratos74

Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

quindi secondo te potrebbe funzionare col cinesino ???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Occhio che alcuni cinesini non hanno windows ce

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

No no niente cinesino, il raspberry è un minicomputer con su linux ridotto, e poi collego la sua uscita video all'ingresso del mio autoradio
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

ICEMAN

il mio si...comunque vada win ce gestisce solo il gps...
o.t.
chris...il gps mi ha rifatto difetto...devo riallentare e ristringere il connettore dell'antenna...che pizzza...
fine o.t.,.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Citazione di: iceman il 05 Novembre 2013, 12:38:20
il mio si...comunque vada win ce gestisce solo il gps...
o.t.
chris...il gps mi ha rifatto difetto...devo riallentare e ristringere il connettore dell'antenna...che pizzza...
fine o.t.,.
e buttalo!dimmi dove lo butti peró

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

stratos74

Citazione di: chris76 il 05 Novembre 2013, 13:31:20
e buttalo!dimmi dove lo butti peró

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

O.O.T. Chris sei sardo!!! Anche io trapiantato a Milano  :(
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

chris76

Di dove sei?passami il tuo numero in mp che ci facciamo una chiacchierata

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳