Sony system bloccato su bluetooth

Aperto da marslab, 06 Novembre 2013, 13:18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marslab

Salve
si tratta del Sony system su Focus II serie 2010
dopo qualche problemino sempre con le connessioni bluetooth / telefono,
alla fine si è bloccato tutto mentre c'era un telefono connesso.
Funziona solo l'orologio, ho chiamato la ford che mi ha detto che la garanzia residua
non copre questo tipo di problemi ... (ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni)
Non ho ancora staccato la batteria, e in ogni caso non sono mai riuscito a
capire come eliminare i telefoni riconosciuti dal sistema.
Grazie in anticipo!

vincmass

stacca la batteria. prima procurati il codice dello stereo e poi devi inizializzare i finestrini.
Per eliminare i cell connessi, vai in menu e premi fino a quando non ti compare debond col cell che vuoi eliminare. Una volta uscito premi il tasto verde ed il cell viene eliminato.
Comunque é scritto tutto sul libretto.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

marslab

Intanto Grazie
batteria staccata ed il sistema si è sbloccato.
Che significa "devi inizializzare i finestrini" ?
Quale menù ? quello dello stereo, giusto?
"vai in menu e premi fino a quando non ti compare debond col cell che vuoi eliminare.

Scusa ma sul libretto non sono riuscito ancora a trovarlo

ICEMAN

forse devi ripristinare la funzione confort...dei finestrini...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

guarda nella sezione guide della focus.
C'é scritto ''inizializzazione finestrini'' e ti scarichi la procedura da seguire.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳