Cavo strano BZONE

Aperto da Fabiocmax, 05 Febbraio 2014, 15:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabiocmax

Ciao ragazzi.
Ho preso un nuovo cinesino Android direttamente dalla fabbrica, arrivato in due settimane!
Tra le dotazioni ho trovato questo cavo che suppongo serva per collegare eventuali poggiatesta con monitor dietro.



Credo che gli spinotti siano le uscite audio e l'uscita video ma... i cavi verdi?
Recano targhetta con scritto BZONE WTXD su uno e BZONE RXD sull'altro.
Qualcuno mi illumina a cosa possono servire questi due cavetti verdi?
Grazie!!


ICEMAN

ma non hai uno schema???

potrei ipotizzare che i due cavetti verdi sono una sorta mdi accensione per le uscite audio/video posteriori...
difatti il giallo è uscita video post e il bianco e il rosso sono i due canali audio dx sx..
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Fabiocmax

Chiedo scusa del post sottoforma di sondaggio e non di nuovo topic.
Ovviamente ho uno schema ma quel cavo non e' contemplato, ve n'è uno (sullo shema) tradizionale con uscite audio e due uscite video.
Provero' a chiedere direttamente al produttore, però sono in ferie fino al 9 Febbraio causa Capodanno Lunare Cinese....!!!

Fabiocmax

Citazione di: ICEMAN il 05 Febbraio 2014, 16:00:15
ma non hai uno schema???

potrei ipotizzare che i due cavetti verdi sono una sorta mdi accensione per le uscite audio/video posteriori...
difatti il giallo è uscita video post e il bianco e il rosso sono i due canali audio dx sx..
...dici portino +12v quindi...?

ROPER

Bzone vuol dire che puoi vedere due cose differenti, ossia su un monitor ascolti un dvd e sull altro la tv per esempio, ovviamente l autoradio deve essere provvista di dual zone.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Fabiocmax

Citazione di: roper il 05 Febbraio 2014, 16:10:40
Bzone vuol dire che puoi vedere due cose differenti, ossia su un monitor ascolti un dvd e sull altro la tv per esempio, ovviamente l autoradio deve essere provvista di dual zone.

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

..certo certo, avevo inteso fosse un cavo dedicato a quel servizio. Ovviamente l' autoradio e' predisposta sennò il cavo non avrebbe ragione di esistere tra le dotazioni.

🡱 🡳