Domanda: E' possibile montare autoradio doppio din su Focus I?

Aperto da luberfly, 17 Febbraio 2014, 13:33:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luberfly

Ciao a tutti.
E' possibile montare un'autoradio / navigatore doppio DIN su una Focus I del 2002?

Se SI, come?

grazie

Luca

Gianluca gianlu.m90

Possibile è possibile, qualcuno qui l ha fatto. Bisogna allargare il foro della plancia..

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

esatto...ci devi penare un pò però il risultato è ottimo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Lo feci io...c'è un Po da lavorare e il risultato finale è stupendo

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Non ce l'ho più installato da quando mi si ruppe ul touch screen del mio car pc.Non potendo spendere decisi di rimettere la plancia originale e mettere da parte il monitor Lilliput.

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Gianluca gianlu.m90

Se ne trovano di foto in rete.. basta scrivere doppio din focus I.. il risultato vale il tempo e la fatica spesi

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

bena focus

Ciao io l ho fatto a novembre appena presa l auto,bisogna limare delle alette che ci sono ai lati,e qualche mm anche sotto,comprare due adattatori laterali (15€) e hai finito....in mezzo retta fai tutto
Focus 1.8 115 Tdci GHIA -egr off- paraurti anteriore/minigonne Lester -posteriore e alettone rieger-fari bi-xeno con doppio angel eyes- fendinebbia led artigianali-total LED interno/esterno-luci artigianali antipozza posteriori e logo Ford anteriori all apertura porte-sostituzione totale illuminazione interna blu-autoradio JVC 2 din-terminale scarico inoxcar 102mm- cerchi ASA 8x17"

🡱 🡳